L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *mercoledì 6 agosto* alle ore 14:15 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di mercoledì 6 agosto 2025
[Stagione 2, Episodio 3] Zehra fa visita a suo padre sperando di riconciliarsi. Deluso per non essere stato avvisato del matrimonio, lui invita comunque lei e Sinan a cena. Alla serata partecipa anche Zerrin che coglie l’opportunità per far incontrare suo fratello Alihan con Lal, nella speranza che i due tornino di nuovo insieme. Zeynep riesce a trovare un lavoro. E’ piena di entusiasmo, ma il suo nuovo capo è meno tollerante di quanto sperasse. Yildiz sente di non essere accettata dalla famiglia del marito Halit e, quando scopre che lui ha passato una serata fuori con i figli, cosa che con lei non faceva mai, decide di rischiare e dice all’uomo di volere il divorzio. Ender, intanto, sembra ottenere tutto quello che vuole.
Nella puntata precedente, andata in onda *martedì 5 agosto*, [Stagione 2, Episodio 2] Ender, con la complicità di Sinan, racconta a Zehra che lei e Halit hanno divorziato perché Halit era convinto che lei e Sinan avessero una relazione. Le spiega anche che, in realtà, lei era stanca della convivenza con Zehra e così aveva chiesto l’aiuto di Sinan per sedurla e che lui si era innamorato di Zehra appena l’aveva vista. Inoltre, Ender le dice che Yildiz ha approfittato di questa situazione per sedurre Halit e metterlo contro di lei. Convince così Zehra a parlare con Halit e a raccontargli tutto, ma, visto che lui è molto arrabbiato e non vuole vedere nessuno di loro, le suggerisce di simulare un incidente con la macchina. Zehra, pur di riappacificarsi con Halit, accetta, anche se ha molti dubbi. Nel frattempo, Zeynep torna dagli Stati Uniti per stare vicino a Yildiz, ma deve cercare un nuovo lavoro. Alihan vuole raggiungere Zeynep negli Stati Uniti, ma mentre è sull’aereo, Hakan lo avvisa che Zeynep è già tornata.