L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *giovedì 7 agosto* alle ore 14:15 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di giovedì 7 agosto 2025
[Stagione 2, Episodio 4] Halit, dopo che Yildiz gli ha detto di volerlo lasciare, organizza il suo finto rapimento. Yildiz si ritrova su uno yacht senza sapere perché ed è terrorizzata. Solo dopo un po’, Halit le svelerà che non avrebbe mai rinunciato a lei e le dice che andranno in luna di miele. Dal canto suo, Zenyep, si arrabbia perché è appena rientrata dall’America per correre in soccorso della sorella prossima al divorzio e invece in pochi giorni, tutto era tornato come prima. Con grande sorpresa, Alihan si presenta nell’azienda dove ora lavora Zeynep e le dice di averla comprata per poter ancora lavorare con lei. Zenyep è sconvolta e decide di licenziarsi per evitare di continuare a vederlo. Nel frattempo, Zerrin chiede al fratello di riservare un’attenzione particolare alla figlia di una sua amica che è pilota ed è in cerca di un lavoro. La ragazza, di nome Hira, va a fare un colloquio alla Falcon Airlines e, con grande sorpresa, capisce di avere avuto una raccomandazione da qualcuno.
Nella puntata precedente, andata in onda *mercoledì 6 agosto*, [Stagione 2, Episodio 3] Zehra fa visita a suo padre sperando di riconciliarsi. Deluso per non essere stato avvisato del matrimonio, lui invita comunque lei e Sinan a cena. Alla serata partecipa anche Zerrin che coglie l’opportunità per far incontrare suo fratello Alihan con Lal, nella speranza che i due tornino di nuovo insieme. Zeynep riesce a trovare un lavoro. E’ piena di entusiasmo, ma il suo nuovo capo è meno tollerante di quanto sperasse. Yildiz sente di non essere accettata dalla famiglia del marito Halit e, quando scopre che lui ha passato una serata fuori con i figli, cosa che con lei non faceva mai, decide di rischiare e dice all’uomo di volere il divorzio. Ender, intanto, sembra ottenere tutto quello che vuole.