TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Io sono Farah, la trama di lunedì 4 agosto 2025

44a0e518-7bfb-4988-9367-fb5e20b5cfdb@3L’appuntamento con Io sono Farah (titolo originale: Adım Farah) di *lunedì 4 agosto* alle ore 16:10 circa su Canale 5 (Io sono Farah è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>). 

Io sono Farah | Trama | Puntata di lunedì 4 agosto 2025

[Episodio 12 di 89 totali] Tahir è in ansia perché teme una vendetta di Ali Galip per il suo gesto e per questo motivo fa di tutto per cercare di proteggere Farah e il figlio. Bekir, come da ordini dello zio, si presenta a casa di Farah e porta via Tahir per consegnarlo ad Ali Galip. Quest’ultimo in realtà gli infligge sì una punizione ma decide di risparmiare Farah, affidandola alla responsabilità di Tahir. Quando Farah viene a sapere che ora lei e Kerimsha sono al sicuro si rasserena, ma il bambino le dice che Mehmet lo ha convinto con l’inganno a raccontargli quanto accaduto nella tenuta. La donna si precipita in commissariato per chiedere a Mehmet di restare fuori dalle loro vite, ma l’uomo ne approfitta per offrirle protezione in cambio di una testimonianza sull’omicidio di Alperen. Per convincerla le elenca per filo e per segno tutti i crimini commessi da Tahir. Vera vuole mandare Kaan via di casa, dopo aver scoperto dell’omicidio, ma Ali Galip la convince con l’inganno che il figlio è innocente.

Nella puntata precedente, andata in onda *venerdì 1 agosto*, [Episodio 9 (seconda parte) di 89 totali] Kaan e’ fermo con l’auto sotto casa di Semiha, indeciso su come farle avere dei soldi come risarcimento per la morte di suo figlio, Alperen. Nel frattempo, arriva Gonul, che lo riconosce e lo convince a salire per porgere le condoglianze a Semiha. Il ragazzo cerca di mantenere la calma, ma vedendo la madre di Alperen cosi’ sconvolta, scappa via. Gonul lo segue e lo convince a comprare dei regali per la famiglia anziche’ dar loro del denaro. Intanto, Vera, preoccupata per suo figlio, lo fa seguire e cerca di convincere Ali Galip a fare qualcosa per il ragazzo. Mehmet e Ilyas, convinti di aver finalmente trovato la donna delle pulizie, fermano Sepideh che pero’ non puo’ rispondere a nessuna delle domande dei poliziotti nonostante l’aiuto di un interprete. Farah, invece, viene portata in una sorta di ospedale improvvisato dove trova diversi uomini di Tahir feriti gravemente. Tahir le dice che deve salvare i suoi uomini. Farah si mette al lavoro e riesce a curare tutti i feriti.
[Episodio 10 di 89 totali] Il piccolo Kerimsah si e’ ripreso, infatti sta per essere dimesso dall’ospedale. Farah vuole recuperare la registrazione in cui confessa di aver assistito a un omicidio, per cui decide di accompagnare Gonul a casa. Qui la ragazza si lascia sfuggire, davanti al fratello poliziotto, che Kerimsah sta ricevendo delle cure migliori e questo fa insospettire Mehmet, deciso a scoprire da dove arrivi il denaro necessario per curare il bambino. Orhan non comprende l’insistenza del figlio e si affeziona sempre di piu’ a Kerimsah, tanto da arrivare a compiere un gesto molto bello nei suoi confronti. Tahir, nel frattempo, affronta Ali Galip, e gli confessa di non aver rispettato un suo preciso ordine, perche’ si sente pronto per prendere le sue decisioni in autonomia.
[Episodio 11 di 89 totali] Ali Galip decide di mettere alla prova Farah, ma lei non la supera e interviene Tahir a proteggerla. Ali Galip decide di lasciarli andare per il momento, ma Tahir e’ consapevole che il suo capo non tardera’ a vendicarsi per il suo evidente affronto e vorrebbe proteggere Farah e suo figlio, tuttavia non si fida ancora di lei e per questo motivo nasce una discussione tra loro. Intanto Mehmet ha trovato la porta di casa di Farah aperta ed entrato a fare due chiacchiere con Kerim, che per quanto tenti di rispettare la richiesta di sua madre di non farsi scappare nulla su quanto accaduto, si lascia comunque sfuggire delle informazioni che per il commissario sono interessanti. Ilyas decide di lasciare libera Sepidah, ma il suo capo non e’ molto contento di questa iniziativa. Kaan invita a cena Gonul, la ragazza deve lavorare e gli propone di rimandare al giorno dopo, ma il giovane le dice che e’ in partenza per l’America
.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2025
L M M G V S D
« lug    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting