L’appuntamento con La Notte nel Cuore – Valley of Hearts (titolo originale: Siyah Kalp) è per *domenica 3 agosto* alle ore 21:20 circa su Canale 5.
- ANTICIPAZIONI E INFO GENERALI >>
- Gli episodi (oltre 100 in totale) saranno disponibili anche su Mediaset Infinity, qui>> dopo la messa in onda su Canale 5
La Notte nel Cuore | Trama | Puntata di domenica 3 agosto 2025
Episodio 30, seconda parte – Samet convoca la stampa e dichiara pubblicamente che sta divorziando dalla moglie, cosa che impedirà a Sumru di trovare lavoro nel settore alberghiero. Melek va a trovare Enise e incontra anche Sumru, che si dimostra molto affettuosa nei suoi riguardi, e Nihayet che invece le è sempre ostile.
Episodio 31 – Tahsin chiede un incontro con Cihan e Samet, i due temono che Tahsin abbia saputo dei loro debiti e invece l’uomo rivela loro di aver saputo che Samet è guarito dal cancro già da due anni. Nihayet, furiosa per come è stata trattata da Hikmet, ferma Sevilay al mercato e le rivela che è stata adottata.
Episodio 32 – Nihayet rivela a Sevilay di essere stata adottata. Sevilay, sconvolta, prende un coltello e lo punta prima alla gola di Hikmet e poi alla gola di Samet. Hikmet, che vuole scoprire chi è stato a rivelare quelle informazioni a Sevilay e sospetta di Nihayet, si scaglia contro Esma per sapere dove si trovi la signora Nihayet. Sumru si reca al negozio di tappeti del signor Gürcan e gli chiede di essere assunta. Tahsin racconta a Nuh del suo passato difficile con sua madre. Melek scopre di essere incinta.
Nella puntata precedente, andata in onda *domenica 27 luglio*, Hikmet convoca tutte le domestiche della villa e sottolinea che è lei a comandare. Ramazan rivela a Enise che Samet gli aveva dato l’ordine di abbandonare Sumru e Nihayet a Zelve, così lei le va a cercare. Non appena le trova, le porta a casa di Zehra, sua sorella. Lì racconta loro che anche lei ha abbandonato Villa Sansalan. Nel frattempo, le foto di Cihan e Melek che si baciano vengono pubblicate online e scoppia uno scandalo. Samet, per cercare di salvare la situazione, suggerisce a Cihan di tenere una conferenza stampa insieme a Sevilay al loro albergo. I due ragazzi, dopo la conferenza, restano a cena all’albergo, bevono molto e decidono di dormire lì, nella suite “luna di miele”. Tahsin, grazie a un informatore anonimo che lavora a villa Sansalan, scopre che Nuh e Melek sono stati rapiti e tenuti prigionieri nel maneggio degli Sansalan. Così, va da loro per liberarli. Una volta liberi, Nuh e Melek incendiano il maneggio, promettendosi di distruggere la famiglia Sansalan.
Nuh e Melek danno fuoco alla stalla in cui erano tenuti prigionieri e vanno a vivere con Tahsin. Cihan e Samet vogliono scoprite chi è l’uomo potente che manovra i due gemelli. Nel frattempo, Sumru trova ospitalità con sua madre in casa di Zehra e quando Cihan arriva per portarle nella casa di Yaprakli, Sumru si rifiuta di andarsene e respinge qualsiasi altro aiuto.
Nihayet non accetta il fatto che Sumru non voglia avere più niente a che fare con la famiglia Sansalan e l’unica che sostiene Sumru è Enise. Sumru viene a sapere che Harika sta tornando e la intercetta lungo la strada, ma sia Harika che Esat non vogliono più sapere niente della loro madre.