TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Io sono Farah, la trama di lunedì 28 luglio 2025

demep1L’appuntamento con Io sono Farah (titolo originale: Adım Farah) di *lunedì 28 luglio* alle ore 15:45 circa su Canale 5 (Io sono Farah è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>). 

Io sono Farah | Trama | Puntata di lunedì 28 luglio 2025

[Episodio 1 di 89 totali] Farah è una giovane donna iraniana immigrata a Istanbul, con un figlio di sei anni di nome Kerim, che deve vivere isolato perché il suo sistema immunitario è gravemente compromesso. Farah lavora in nero come addetta delle pulizie e, durante un turno in un locale gestito da dei criminali, assiste a un omicidio: Kaan Akingi, durante un’accesa discussione, spara a un ragazzo e lo uccide. Farah è testimone della scena e si offre di pulire la macchia di sangue dal pavimento pur di salvarsi la vita. Una volta terminato il suo compito, viene portata in macchina da Tahir, quello che sembra essere uno dei capi dell’organizzazione criminale. Farah riesce a scappare e a rientrare a casa, sconvolta. Lì trova Gonul, la vicina di casa, che bada a Kerim in assenza della madre. Le due si danno appuntamento per l’indomani mattina per portare il bambino in ospedale per un’importante visita. Alle prime ore del mattino, in un bosco, viene ritrovato il cadavere del ragazzo a cui Kaan ha sparato.
[Episodio 2 (prima parte) di 89 totaliGrazie ai contatti di Gonul, che lavora in ospedale, Farah porta clandestinamente Kerim alla visita con l’immunologo. Il medico dice a Farah che forse ha trovato un donatore di midollo compatibile, ma che per accedere al trapianto Kerim dovrà essere registrato, il che pone Farah in una posizione scomoda, visto che lei non è cittadina turca. La donna promette di risolvere la questione. All’uscita dall’ospedale, Farah si accorge di essere inseguita da Haydar, uno degli uomini di Tahir. Venendo meno alla promessa fatta al figlio, che voleva andare al campo da calcio, Farah lo porta subito a casa. Lì, i due trovano Tahir, il quale decide di risparmiare Farah, ma la minaccia dicendole che se dovesse parlare dell’omicidio di Alperen con qualcuno, non le mostrerà nuovamente compassione. Al piano di sopra, la madre di Gonul, Perihan, si arrabbia con la figlia, accusandola di farsi sfruttare da Farah e di mettere al repentaglio il suo lavoro in ospedale.

Nella puntata precedente, andata in onda *—*,[ANTICIPAZIONI E INFORMAZIONI GENERALI SULLA SERIE, QUI >>].

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2025
L M M G V S D
« giu    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting