L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *giovedì 31 luglio* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di giovedì 31 luglio 2025
[Stagione 1, Episodio 34] Yildiz e Cansu sono a pranzo insieme e incontrano Ender che accenna alla sua nuova collezione. Inoltre, Cansu scopre che Ender è tornata a vivere a casa di Halit. Alihan convoca Cem nel suo ufficio per dirgli di tornare qualche mese negli Stati Uniti per gestire alcuni buchi finanziari direttamente dalla sede di Atlanta. Cem propone a Zeynep di seguirlo oltreoceano in qualità di sua assistente. Per lei si tratta di un’opportunità unica e accetta subito la proposta. Yildiz inizialmente si dispera del fatto che rimarrà da sola senza la sorella, ma dopo appoggia la decisione. Zeynep, infatti, le spiega che non solo è un’opportunità per la sua carriera, ma le racconta il suo bisogno di allontanarsi da Alihan. Intanto Yildiz convince Halit a darle in gestione la caffetteria. Ender organizza un servizio fotografico a casa di Halit senza il suo permesso. Quando Yildiz lo scopre, va su tutte le furie e contesta al marito la scelta di consentire a Ender di abitare a casa insieme a loro.
Nella puntata precedente, andata in onda *mercoledì 30 giugno*, [Episodio 32, seconda parte] La Rew Unique lancia sul mercato una collezione di moda con il nome di “Ender Argun”. Halit e’ preoccupato per la scomparsa di Zehra e chiede a Sitki di cercarla. Durante una riunione aziendale Alihan nota che tra Cem e Zeynep c’e’ sempre piu’ confidenza, inizia a sospettare che tra i due ci sia una relazione e viene colto da un attacco di panico. La mattina seguente parte senza salutare nessuno, va dal suo analista e nel corso della seduta emerge che lui da piccolo ha subito un trauma perche’ ha scoperto la madre che tradiva il padre. Nel frattempo, tutta la famiglia e’ riunita in casa di Halit e c’e’ molta preoccupazione per Zehra. Scoppia una lite tra Ender e Yildiz perche’ quest’ultima e’ gelosa e chiede ad Halit di mandarla via. Halit e Yildiz litigano e lui va a dormire in un’altra stanza. Il giorno dopo Zehra torna a casa e davanti a tutti comunica ad Halit di aver sposato Sinan. Halit, furibondo, li caccia entrambi di casa.
[Episodio 33] Ender propone a Sinan un accordo: il medico dovra’ convincere Halit che non c’e’ mai stato niente tra lui e Ender, ma che si e’ trattato di un complotto architettato da Yildiz. In cambio, la donna promette che riuscira’ a far tornare Zehra e Sinan alla tenuta Argun. Proprio alla tenuta, l’atmosfera e’ tesa: Yildiz cerca di ritagliarsi dei momenti per lei, Halit ed Erim, ma Ender riesce sempre a sabotarla. Fingendo di volersene andare, inoltre, ottiene il permesso di rimanere del tempo alla tenuta da parte di Halit. Yildiz viene introdotta da Rebbiye in una nuova cerchia di donne facoltose. La cosa suscita la gelosia di Sengul, che accusa l’amica di essere cambiata a causa dei soldi. Intanto, Zeynep e Cem sono sempre piu’ in sintonia sul lavoro e, quando Cem confessa ad Alihan di essere attratto dalla sua assistente, Alihan, in preda alla gelosia, decide di liberarsi di Cem facendolo tornare alla sede di Atlanta.