L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *lunedì 28 luglio* (stagione 2, episodio 34) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di lunedì 28 luglio 2025
[Stagione 2, Episodio 34] Ozgur dichiara a Cinar che Serdar è morto e rivuole indietro la sua pistola. Ayten va da Osman per medicarlo. Poco dopo entra Ceylin e vede che è ferito. Osman mente e le dice che gli ha sparato Cetin. Ceylin decide di avvisare Ilgaz, ma lui non risponde al telefono.
Nella puntata andata in onda *venerdì 25 luglio*, Ceylin raggiunge Arda dopo la scomparsa della moglie e la figlia, e sul posto trova Derya, incaricata del caso. Arda viene messo in custodia cautelare perché sospettato di omicidio. Gul, le ragazze e Cinar si recano per una dichiarazione informale da Ilgaz. Dalle analisi della scientifica emerge che il sangue trovato nella discarica appartiene a un uomo e i capelli rinvenuti sulla vittima appartengono invece a una donna. Nel frattempo durante dei controlli stradali, viene fermata una persona sospetta, Mustafa, che ha con sé il passaporto di Serdar e dei contanti. L’uomo confessa di aver ucciso Serdar dopo una lite per soldi e di aver gettato l’arma del delitto, un mattone, in mare. Ma Ilgaz ed Eren nutrono dei dubbi sulla versione dell’uomo. Ceylin, insospettita dal comportamento della sorella, la segue e scopre che si reca in farmacia per chiedere il necessario per suturare una ferita.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.