L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *venerdì 25 luglio* (stagione 2, episodio 33) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di venerdì 25 luglio 2025
[Stagione 2, Episodio 33] Ceylin raggiunge Arda dopo la scomparsa della moglie e la figlia, e sul posto trova Derya, incaricata del caso. Gul, le ragazze e Cinar si recano per una dichiarazione informale da Ilgaz.
Nella puntata andata in onda *giovedì 24 luglio*, Deciso a vendicarsi, Haluk dona a Yekta uno splendido appartamento che sarà sede del nuovo studio Tilmen, a patto che l’avvocato lavori solo per lui. Ilgaz arriva a casa di Gul al mattino e dice che hanno trovato Serdar nella discarica. Gul e Parla sono disperate e non riescono a calmarsi. Ceylin riceve la telefonata di Arda che le chiede aiuto. È tornato a casa e sua moglie e sua figlia sono scomparse. In casa ci sono tracce di sangue dappertutto. Anche Metin e Cinar intanto vengono a sapere dal telegiornale della morte di Serdar. Yekta si reca a casa della madre di Serdar per farsi dare la procura e la accompagna all’obitorio per il riconoscimento del figlio. La costringe inoltre a dichiarare a Ilgaz ed Eren che le ragazze, Parla, Tugce e Merve, erano andate a casa sua per chiedere informazioni su suo figlio. Si renderà quindi necessario convocarle per una dichiarazione. Ceylin si incontra con Lacin e le chiede spiegazioni: non capisce come mai abbia accolto in casa il marito.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.