L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *lunedì 28 luglio* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di lunedì 28 luglio 2025
[Episodio 29, seconda parte] Erim viene portato in ospedale per un improvviso svenimento. Al suo capezzale c’è tutta la sua famiglia, tranne Ender. Dopo averlo visitato, i medici comunicano ad Halit che fisicamente Erim non ha nulla di grave ma soffre di una forma di depressione dovuta alla separazione dei genitori e al fatto di non poter più vedere la madre come in passato. Inoltre, il matrimonio del padre con Yildiz ha fatto scalpore finendo anche sui giornali e alcuni compagni di scuola hanno bullizzato. Lo psichiatra dell’ospedale consiglia ad Halit di riallacciare i rapporti con la sua ex moglie, altrimenti la depressione e lo stress di Erim potrebbero aggravarsi con esiti pericolosi. Per questo Halit decide di far tornare Ender a vivere con loro. Questo getta nella disperazione Yildiz e crea un certo disagio anche nel resto della famiglia. Ender non perde occasione per criticare e deridere Yildiz, con grande disappunto di Halit. Alihan, nel frattempo, è scomparso.
[Episodio 30] Yildiz si trasferisce nella villa di Halit e assume Rebbiye, una consulente d’immagine che la aiutera’ a costruire una carriera promettente e le insegnera’ come vestirsi, muoversi e comportarsi. Yildiz cambia look, taglio e colore dei capelli e comincia una nuova vita. Ender per il momento si e’ trasferita nella villa di Halit per stare vicina a suo figlio Erim e non perde occasione di umiliare e mettere Yildiz in difficolta’. Halit e’ costretto a parlarle e le comanda di lasciar stare sua moglie. Ender acconsente ma, in realta’, comincia a usare strategie piu’ sottili e meno palesi. Ad esempio, rovina una serata romantica tra Yildiz e Halit, chiamando e chiedendo di comprare il medicinale di Erim che sembra terminato, ma che, invece, Ender ha buttato via appositamente. Nel frattempo, Zeynep e’ molto triste e non regge piu’ di stare in ufficio con Alihan. Cerca, quindi, di farsi licenziare in ogni modo, ma lui non si lascia convincere. Cem apprezza molto il lavoro di Zeynep.
Nella puntata precedente, andata in onda *venerdì 25 giugno*, [Episodio 28] Yildiz e Sengul si recano entusiaste alla cerimonia per l’incoronazione del re della fantomatica repubblica di Lombeliko. Vengono accolte da una schiera di giornalisti che rivelano loro di essere state ingannate, rendendo pubblica la figuraccia di Yildiz. Come se non bastasse, la ragazza viene rimproverata severamente da Halit e presa in giro da Zehra e Lila. L’amarezza di Yildiz si trasforma però in esaltazione quando scopre di aver raggiunto un’improvvisa popolarità e guadagnato moltissimi follower. Deve, in ogni caso, su richiesta di Halit, imparare alcune regole per muoversi con disinvoltura nel suo nuovo ambiente. La aiuta una life coach e consulente d’immagine di nome Rebbiye. Erim, dopo essere stato crudelmente deriso dai suoi compagni di scuola a causa dell’ignoranza dimostrata dalla sua matrigna, ha un malore e sviene sotto gli occhi del padre. Viene portato in ospedale e tenuto in osservazione.
[Episodio 29, prima parte] Erim viene portato in ospedale per un improvviso svenimento. Al suo capezzale c’è tutta la sua famiglia, tranne Ender. Dopo averlo visitato, i medici comunicano ad Halit che fisicamente Erim non ha nulla di grave ma soffre di una forma di depressione dovuta alla separazione dei genitori e al fatto di non poter più vedere la madre come in passato. Inoltre, il matrimonio del padre con Yildiz ha fatto scalpore finendo anche sui giornali e alcuni compagni di scuola hanno bullizzato. Lo psichiatra dell’ospedale consiglia ad Halit di riallacciare i rapporti con la sua ex moglie, altrimenti la depressione e lo stress di Erim potrebbero aggravarsi con esiti pericolosi. Per questo Halit decide di far tornare Ender a vivere con loro. Questo getta nella disperazione Yildiz e crea un certo disagio anche nel resto della famiglia. Ender non perde occasione per criticare e deridere Yildiz, con grande disappunto di Halit. Alihan, nel frattempo, è scomparso.