L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *martedì 22 luglio* (stagione 2, episodio 30) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di martedì 22 luglio 2025
[Stagione 2, Episodio 30] Ceylin trova il proiettile che Ilgaz aveva sparato in aria e dalle analisi della scientifica si ha la conferma che proviene dalla pistola dell’ispettore Eren. Haluk e Yecta cercano di provare con ogni mezzo l’innocenza di Burak.
Nella puntata andata in onda *lunedì 21 luglio*, Turgut affida il caso del pozzo a Derya e a Rafet, anche se quest’ultimo prova a opporsi, dicendo che ha tanti altri casi da risolvere. Intanto Ilgaz e Ceylin si recano all’esterno della villa di Haluk per cercare il proiettile sparito. Vengono raggiunti da Eren e Pars informandoli che Mehmetcan ha raccontato che Burak era andato a trovarlo in clinica per chiedergli se lo riconoscesse. Cinar e Parla incontrano Hazal, una ragazza che aveva avuto una storia con Burak e lei racconta che frequentavano una palestra chiamata Fit Beat dove Burak aveva un suo armadietto che però è chiuso a chiave. Nel frattempo Ceylin e gli altri trovano un foro in un trasformatore vicino al mare e pensano che all’interno ci sia il proiettile. Serdar va da Yekta e gli chiede il suo passaporto e i soldi. Gli dice che se non glieli fornirà entro il giorno dopo, andrà alla polizia a raccontare tutti i suoi reati. Derya arriva da Ceylin con la scientifica, ma poco dopo li raggiunge anche Turgut.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.