TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Notte nel Cuore, la trama di domenica 27 luglio 2025

VALLEY-of-HEARTS_coverHD

L’appuntamento con La Notte nel Cuore – Valley of Hearts (titolo originale: Siyah Kalp) è per  *domenica 27 luglio* alle ore 21:20 circa su Canale 5

La Notte nel Cuore | Trama | Puntata di domenica 27 luglio 2025

Episodio 28 – Hikmet convoca tutte le domestiche della villa e sottolinea che è lei a comandare. Ramazan rivela a Enise che Samet gli aveva dato l’ordine di abbandonare Sumru e Nihayet a Zelve, così lei le va a cercare. Non appena le trova, le porta a casa di Zehra, sua sorella. Lì racconta loro che anche lei ha abbandonato Villa Sansalan. Nel frattempo, le foto di Cihan e Melek che si baciano vengono pubblicate online e scoppia uno scandalo. Samet, per cercare di salvare la situazione, suggerisce a Cihan di tenere una conferenza stampa insieme a Sevilay al loro albergo. I due ragazzi, dopo la conferenza, restano a cena all’albergo, bevono molto e decidono di dormire lì, nella suite “luna di miele”. Tahsin, grazie a un informatore anonimo che lavora a villa Sansalan, scopre che Nuh e Melek sono stati rapiti e tenuti prigionieri nel maneggio degli Sansalan. Così, va da loro per liberarli. Una volta liberi, Nuh e Melek incendiano il maneggio, promettendosi di distruggere la famiglia Sansalan.

Episodio 29 – Nuh e Melek danno fuoco alla stalla in cui erano tenuti prigionieri e vanno a vivere con Tahsin. Cihan e Samet vogliono scoprite chi è l’uomo potente che manovra i due gemelli. Nel frattempo, Sumru trova ospitalità con sua madre in casa di Zehra e quando Cihan arriva per portarle nella casa di Yaprakli, Sumru si rifiuta di andarsene e respinge qualsiasi altro aiuto.

Episodio 30, prima parte – Nihayet non accetta il fatto che Sumru non voglia avere più niente a che fare con la famiglia Sansalan e l’unica che sostiene Sumru è Enise. Sumru viene a sapere che Harika sta tornando e la intercetta lungo la strada, ma sia Harika che Esat non vogliono più sapere niente della loro madre.

Nella puntata precedente, andata in onda *domenica 20 luglio*, Episodio 25 – Hikmet fa firmare a Sumru il trasferimento di proprietà della sua parte di villa. Nuh torna alla villa con dei lividi sul volto. Sevilay e Melek vorrebbero sapere cos’è successo, ma lui non vuole rivelarlo. Bunyamin dice a Canan cos’è successo fra Esat e Nuh. Inoltre, i due si rendono conto che fra Melek e Cihan e Sevilay e Nuh c’è del tenero. A cena, Hikmet si presenta indossando i gioielli della madre, che ha rubato dalla camera di Sumru, per provocarla. Sumru si innervosisce e litiga con Samet. Nihayet, per evitare che Samet si insospettisca, gli dice che Sumru è così nervosa perché preoccupata della salute del marito. Hikmet va a casa di Tahsin. Non trovandolo, si intrufola nella sua camera da letto e trova un dipinto che ritrae Sumru. Corre a comunicarlo al fratello Samet, il quale va subito a casa di Tahsin per affrontarlo. Ma lì trova un altro quadro, dove è ritratta una ragazza, non Sumru. Così, affronta la sorella Hikmet, dicendole di smettere di infastidire Sumru. Episodio 26 – A villa Sansalan è il momento della verità: Sumru ammette pubblicamente la maternità di Nuh e Melek rivelando che i due ragazzi sono in realtà il frutto di uno stupro da parte del suo ex marito. Questo il motivo per cui avrebbe abbandonato la famiglia. I due gemelli non credono però a questa versione e lasciano la villa. Samet, fedele al suo giuramento fatto anni prima, decide di non perdonare Sumru alla quale viene attribuito anche un passato tradimento. Sumru viene cacciata dalla villa insieme a sua madre Nihayet, con grande soddisfazione di Hikmet che in qualche modo ha reso possibile tutto questo arrivando ad insinuare addirittura una storia tra Sumru e Tahsin. Anche Enise, per solidarietà, lascerà la villa. Nuh e Melek torneranno alla pensione di Gulfidan, ma una volta lì, un gruppo di uomini fa irruzione nella loro camera e li trascina via. Episodio 27 – Gli uomini di Samet abbandonano Nihayet e Sumru in una zona desolata e le due donne trascorrono la notte in una grotta per proteggersi dai lupi. Nuh e Melek vengono rapiti e portati in una scuderia. Vengono rinchiusi separatamente, legati a una sedia. Cihan, Samet ed Esat li interrogano per avere più informazioni possibili. Sono convinti che dietro la loro apparizione ci sia qualcuno. Hikmet raduna il personale di Villa Sansalan e fa un discorso: da oggi tutto cambierà, dovranno seguire tutto ciò che lei gli dirà di fare. Inoltre, nomina Canan capo del personale.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2025
L M M G V S D
« giu    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting