TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Innocence, le trame di sabato 26 luglio e domenica 27 luglio 2025

Innocence-Ela-Ilayda-Alisan-e-Ilker-Serkay-Tutuncu-43529_F1L’appuntamento con Innocence (titolo originale: Masumiyet) di *sabato 26 luglio* e *domenica 27 luglio* alle ore 14:30 circa su Canale 5 (Innocence è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui >>). 

Innocence | Trama | Puntata di sabato 26 luglio 2025

[Episodio 5 di 40 totali] Hale, nel tentativo di riabilitare suo figlio Ilker agli occhi del mondo, convince Irem a sposarlo in carcere. Nonostante Harun cerchi in tutti i modi di tenere sua figlia lontana dalla situazione controversa che coinvolge Ilker, le nozze vengono celebrate. Quando Harum lo scopre, va su tutte le furie e cerca dei cavilli legali per far annullare il matrimonio. Ma Irem, difendendo la sua decisione, dichiara che si trasferirà per qualche tempo a casa dei suoceri. Le nozze tra Ilker e Irem diventano un caso mediatico, dando ad Hale il successo sperato. La notizia del matrimonio scuote Bahar, in preda ai sensi di colpa per non essere riuscita a proteggere sua figlia. Non le è di aiuto la suocera Gulizar, che la ritiene responsabile della rovina di suo figlio e di sua nipote. Ela riprende finalmente conoscenza e può lasciare il reparto di terapia intensiva. Cresce l’attesa per le sue prime dichiarazioni.

Innocence | Trama | Puntata di domenica 27 luglio 2025

[Episodio 6 di 40 totali] In ospedale, Ela ha riaperto gli occhi, ma si rifiuta di parlare. Nel frattempo, la polizia suppone l’esistenza di un secondo cellulare che Ela avrebbe usato per comunicare con Ilker. Bahar è sconvolta e cerca di contattare Timur, che è insieme a Banu. La donna, in accordo con Ismail, fa firmare al suo amante una richiesta di dimissioni dal Gruppo Ilgaz. Un flashback ci riporta a mesi prima, quando, una sera, Irem si presenta alla casa di Riva, mentre Ilker è con Ela. L’uomo allora fa nascondere la ragazza in uno stanzino, ma Irem trova comunque una traccia della sua presenza: il braccialetto con Trilli. Con la scusa di riportarle il braccialetto, la donna organizza un incontro anche con Ilker. Una volta che sono tutti e tre insieme, Ela racconta la sua versione dei fatti, ma Ilker nega tutto, dicendo che Ela ha inventato la loro relazione. La ragazza si infuria e lo minaccia. Con un flashforward, arriviamo al giorno della prima udienza.

Nella puntata precedente, andata in onda *sabato 12 e domenica 13 luglio*, Ela è una studentessa universitaria che si innamora del capo di suo padre, l’affascinante 35enne Ilker Ilgaz. L’uomo, fidanzato ufficialmente con l’influencer Irem, seduce la ragazza e la induce a credere che la sua storia con Irem sia finita da tempo. Ilker, infatti, spiega a Ela che Irem ha dei seri disturbi e non riesce a elaborare il fatto che la loro relazione sia finita. Ela gli crede, ma spesso viene colta da attacchi di gelosia e insiste con Ilker perché lui dica a tutti che la relazione con Irem è finita, così da poter uscire allo scoperto, invece di doversi vedere sempre di nascosto in ufficio. Ela, infatti, viene presa da Ilker come tirocinante, quindi i due si vedono quotidianamente al lavoro. Intanto, la madre di Ela, Bahar, scopre che la figlia esce con qualcuno e, quando riconosce la targa della macchina, capisce che “quel” qualcuno è Ilker. Il giorno del suo diciannovesimo compleanno, Ela viene buttata per strada dalla macchina di Ilker
Bahar è sconvolta perché ha scoperto che sua figlia ha una relazione con Ilker Ilgaz. Lei ed Ela hanno un duro confronto, ma quando interviene Timur, Bahar decide di non dire niente al marito. Ela esce di casa con la scusa di passare la notte dall’amica Burcak, ma in realtà si fa accompagnare da Umut fino a una delle case di Ilker. Lì, dopo un litigio, i due amanti hanno il loro primo rapporto, ma Ela vede le sue fantasie romantiche disattese, soprattutto quando Ilker mette in chiaro che non dormiranno insieme. Quando rientra a casa, Ela viene scoperta da Bahar. Con un flashforward arriviamo alla notte del compleanno di Ela. I parenti si chiedono perché non si sia presentata alla festa e Bahar telefona a Ilker per chiedergli dov’è sua figlia. Ilker, visibilmente sconvolto, risponde che non sa di cosa sta parlando. L’uomo è in pessime condizioni e ha delle chiazze di sangue sul corpo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2025
L M M G V S D
« giu    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting