L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *giovedì 24 luglio* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di giovedì 24 luglio 2025
[Episodio 26, seconda parte] La signora Ender, insieme al suo inseparabile fratello, si presenterà al ristorante dove Halit sta cenando con alcuni ospiti e la sua neo-moglie Yildiz. Ad aspettarla al suo arrivo ci saranno dei giornalisti pronti a cercare un nuovo scoop. Ender non perderà tempo a punzecchiare la sua rivale, Yildiz, nella speranza di ottenere una sua reazione che potrebbe mettere in difficoltà il rapporto tra il suo ex marito e la giovane sposa. Nel frattempo. Zeynep è molto preoccupata per Alihan, che non risponde ai suoi tentativi di contattarlo. Zeynep decide così di andare personalmente a casa di Alihan per sincerarsi che tutto vada bene. Ma accadrà qualcosa di inaspettato che scuoterà nel profondo la giovane ragazza. Intanto Zhera vorrebbe rendere partecipe suo padre del suo progetto con Sinan, ma quest’ultimo non sembra troppo impaziente che ciò accada. Il mattino seguente, Ender si sveglierà con una nuova idea per cercare di liberarsi di Yildiz.
[Episodio 27] Zeynep informa Mine, la responsabile dell’ufficio del personale, della sua decisione di lasciare il lavoro, ma deve prima ottenere l’approvazione di Alihan, che acconsente a patto che Zeynep trovi un sostituto per il ruolo di assistente. Nel frattempo, Ender e Caner escogitano un piano per mettere in imbarazzo Yildiz e screditarla agli occhi di Halit, scegliendo un finto invito alla cerimonia di incoronazione del re della finta repubblica di Lombeliko. Aysel consegna l’invito a Yildiz, che entusiasta condivide la notizia con la sua amica Argun, invitandola a unirsi a lei. Zehra, nel frattempo, mostra al padre la sua nuova clinica di chirurgia estetica, rivelando di aver realizzato tutto con i suoi risparmi e Halit ne resta piacevolmente sorpreso. Erim mostra un comportamento strano, attirando l’attenzione di Halit e Caner, che notano che si strappa i capelli. Halit, nel frattempo, offre a Ender un nuovo appartamento a Ulus, dove potrà vedere Erim quando vuole.
Nella puntata precedente, andata in onda *mercoledì 23 giugno*, [Episodio 25] Yildiz si arrabbia con Asuman perché ha ripreso le sue attività da sensitiva e, in un eccesso d’ira, confessa che lei e Zeynep si sono sempre vergognate di avere una madre come lei. Asuman promette di lasciare la sua attività e l’indomani parte per rientrare a casa. Intanto, Zehra e Sinan portano avanti il sogno di aprire una clinica; parallelamente, diventano sempre più intimi. Ender riesce a ottenere da Halit un posto migliore in cui vivere. Il merito è di Erim, che, quando vede l’appartamento in cui è relegata sua madre, chiede al padre di prenderle in affitto un posto più decoroso. Durante una conversazione con Hakan, Alihan ha un attacco di panico, legato a un evento traumatico vissuto durante l’infanzia. L’uomo comincia a ripetersi che lui non è fatto per le relazioni e che l’amore porta solo dolore. Dopo aver annullato l’appuntamento che aveva con Zeynep, Alihan resta seduto, a fissare le fedi e l’anello di fidanzamento che aveva comprato.
[Episodio 26, prima parte] La signora Ender, insieme al suo inseparabile fratello, si presenterà al ristorante dove Halit sta cenando con alcuni ospiti e la sua neo-moglie Yildiz. Ad aspettarla al suo arrivo ci saranno dei giornalisti pronti a cercare un nuovo scoop. Ender non perderà tempo a punzecchiare la sua rivale, Yildiz, nella speranza di ottenere una sua reazione che potrebbe mettere in difficoltà il rapporto tra il suo ex marito e la giovane sposa. Nel frattempo. Zeynep è molto preoccupata per Alihan, che non risponde ai suoi tentativi di contattarlo. Zeynep decide così di andare personalmente a casa di Alihan per sincerarsi che tutto vada bene. Ma accadrà qualcosa di inaspettato che scuoterà nel profondo la giovane ragazza. Intanto Zhera vorrebbe rendere partecipe suo padre del suo progetto con Sinan, ma quest’ultimo non sembra troppo impaziente che ciò accada. Il mattino seguente, Ender si sveglierà con una nuova idea per cercare di liberarsi di Yildiz.