L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *martedì 22 luglio* alle ore 15:45 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di martedì 22 luglio 2025
[Episodio 42 di 247 totali] Sinan dice a Bahar che è necessario un trapianto di midollo osseo e le consiglia di parlarne con i suoi familiari per trovare un parente compatibile. Arif è sempre più presente nella vita di Bahar e, quando viene a sapere che lei, Enver e Hatice sono stati invitati nel locale in cui canta Ceyda, decide di accompagnarli.
[Episodio 43 di 247 totali] Ceyda si esibisce come cantante di fronte a tanta gente, ma la serata viene rovinata da Hikmet, che intima a tutti di voltare le spalle e non guardare mai in faccia Ceyda. La donna si stanca dei continui soprusi e decide di affrontarlo. Nel frattempo, Bahar sviene davanti ai bambini ed Enver cerca di salvare la situazione.
[Episodio 44 di 247 totali] Bahar viene ricoverata dopo l’ennesimo svenimento. All’ospedale, la dottoressa Jale informa Hatice ed Enver della malattia grave che affligge Bahar. Nel frattempo, Sirin cerca di mettere le mani sul telefono di Bahar, ma invano. Arif arriva all’ospedale e una volta saputa la diagnosi rimane vicino a Bahar. Yeliz, in visita all’ospedale, svelerà ad Arif la verità su Sirin e sui messaggi finti che lei mandava a se stessa dal cellulare di Sarp.
Nella puntata precedente, andata in onda *lunedì 21 luglio*, [Episodio 39 di 247 totali] Bahar fa molto tardi in ospedale per sottoporsi alla sua terapia e Sirin non perde occasione per metterle contro Hatice, facendole credere che Bahar sia uscita con un uomo, lasciando a lei l’incombenza dei bambini. Intanto, Arif aspetta Bahar in ospedale per riaccompagnarla a casa. Quando Bahar gli racconta che crede che suo marito sia vivo le infonde il sospetto che lui l’abbia lasciata per un’altra donna. Arrivata a casa, Hatice non la lascia entrare e Bahar passa la notte sui gradini, davanti la porta. La mattina dopo, va in un negozio di telefonia con i bambini e scopre che Enver aveva già portato lì quel telefono. Infine, Ceyda va a casa di Bahar a trovarla e chiede a Enver di farle dei vestiti succinti per i suoi spettacoli.
[Episodio 40 di 247 totali] Bahar, dopo aver letto i messaggi contenuti nel telefono di Sarp, si reca come una furia a casa di Enver. Sospetta che le sia stato tenuto nascosto qualcosa di molto importante sulla morte del marito e, sebbene Enver cerchi di convincerla del contrario, Bahar rimane ferma nel suo scetticismo e dichiara di essere convinta che Sarp sia ancora vivo.
[Episodio 41 di 247 totali] Sirin confessa ai genitori che i messaggi in cui comunicava con Sarp erano in realtà inviati da lei. Ma mentre Hatice si mostra indulgente nei confronti della figlia, Enver, infuriato, smette di rivolgerle la parola. Ceyda è in procinto di debuttare in uno spettacolo al locale dove canta e approfitta della prova costumi a casa di Enver e Hatice per invitare tutta la famiglia, esclusa Sirin. Bahar e i piccoli sembrano essersi finalmente ambientati, ma Sirin escogita un piano per far sì che se ne vadano una volta per tutte. Doruk, per caso, scopre che anche Sirin è stata alla Bottega di Bahtiyar e lo comunica alla madre che, incredula, stenta a credergli.