L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *lunedì 21 luglio* alle ore 15:45 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di lunedì 21 luglio 2025
Bahar, Nisan e Doruk si trasferiscono a casa di Hatice e Enver affinche’ Bahar non affronti da sola la malattia. Hatice e Sirin si rivelano moderatamente ostili nei confronti dei nuovi arrivati, mentre Enver tenta di metterli a proprio agio e di farli sentire accolti e benvenuti. Nisan fa un sogno bizzarro su suo padre. Jale invita Yeliz a tenere d’occhio Bahar affinche’ rimanga a casa della sua famiglia, non subisca stress e metta al corrente i familiari degli esami che dovranno effettuare per il trapianto di midollo osseo. Arif, invece, discute con Yeliz a proposito del bizzarro comportamento di Sirin.
Nella puntata precedente, andata in onda *venerdì 18 luglio*, A causa del suo precario stato di salute, Bahar decide di trasferirsi a casa di Hatice ed Enver che possono darle una grossa mano con i bambini. Arif si offre di aiutarla nel traslocare tutte le sue cose a casa della madre dove inaspettatamente si ritrova faccia a faccia con Sirin la quale insieme a Hatice non offre a Bahar e ai suoi bambini una calorosa accoglienza. Tutt’altro. L’unico che sembra davvero contento del loro arrivo è Enver che fa di tutto per metterli a loro agio. Intanto Ceyda affronta Yusuf e gli parla di un suo grande segreto.