L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *martedì 15 luglio* (stagione 2, episodio 25) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di martedì 15 luglio 2025
[Stagione 2, Episodio 25] Ilgaz è distrutto per aver ucciso Burak e l’ultima frase del ragazzo ‘chiunque può essere un assassino, anche lei’ risuona costantemente nella mente del procuratore. A questo si aggiunge il fatto che manca un bossolo esploso durante l’inseguimento e l’uccisione di Burak.
Nella puntata andata in onda *lunedì 14 luglio*, Metin perde i sensi dopo essere stato colpito da Burak, il quale gli ruba la pistola. Arrivano Ilgaz ed Eren e notano che non c’è più l’agente all’esterno della villa. Entrano, Burak li vede e scappa e poco dopo spara ad Eren. Ilgaz gli intima di fermarsi, ma Burak non ascolta il procuratore, così Ilgaz decide di sparare e colpisce Burak. Ilgaz porta Burak in ospedale con la sua auto. Nel frattempo arriva l’ambulanza e anche Eren viene condotto in ospedale. Intanto Rafet arriva alla villa di Haluk e trova le due pistole nel giardino. Eren e Burak vengono operati ma Burak muore, suscitando enormi sensi di colpa in Ilgaz. Haluk è convinto che il nipote sia innocente e accusa Ilgaz.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.