TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Notte nel Cuore, la trama di domenica 20 luglio 2025

VALLEY-of-HEARTS_coverHD

L’appuntamento con La Notte nel Cuore – Valley of Hearts (titolo originale: Siyah Kalp) è per  *domenica 20 luglio* alle ore 21:20 circa su Canale 5

La Notte nel Cuore | Trama | Puntata di domenica 20 luglio 2025

Episodio 25 – Hikmet fa firmare il trasferimento di proprietà della sua parte di villa a Sumru. Nuh torna alla villa con dei lividi sul volto. Sevilay e Melek vorrebbero sapere cos’è successo, ma lui non vuole rivelarlo. Bunyamin dice a Canan cos’è successo fra Esat e Nuh. Inoltre, i due si rendono conto che fra Melek e Cihan e Sevilay e Nuh c’è del tenero. A cena, Hikmet si presenta indossando i gioielli della madre, che ha rubato dalla camera di Sumru, per provocarla. Sumru si innervosisce e litiga con Samet. Nihayet, per evitare che Samet si insospettisca, gli dice che Sumru è così nervosa perché preoccupata della salute del marito. Hikmet va a casa di Tahsin. Non trovandolo, si intrufola nella sua camera da letto e trova un dipinto che ritrae Sumru. Corre a comunicarlo al fratello Samet, il quale va subito a casa di Tahsin per affrontarlo. Ma lì trova un altro quadro, dove è ritratta una ragazza, non Sumru. Così, affronta la sorella Hikmet, dicendole di smettere di infastidire Sumru.

Episodio 26 – A villa Sansalan è il momento della verità: Sumru ammette pubblicamente la maternità di Nuh e Melek rivelando che i due ragazzi sono in realtà il frutto di uno stupro da parte del suo ex marito. Questo il motivo per cui avrebbe abbandonato la famiglia. I due gemelli non credono però a questa versione e lasciano la villa. Samet, fedele al suo giuramento fatto anni prima, decide di non perdonare Sumru alla quale viene attribuito anche un passato tradimento. Sumru viene cacciata dalla villa insieme a sua madre Nihayet, con grande soddisfazione di Hikmet che in qualche modo ha reso possibile tutto questo arrivando ad insinuare addirittura una storia tra Sumru e Tahsin. Anche Enise, per solidarietà, lascerà la villa. Nuh e Melek torneranno alla pensione di Gulfidan, ma una volta lì, un gruppo di uomini fa irruzione nella loro camera e li trascina via.

Episodio 27 – Gli uomini di Samet abbandonano Nihayet e Sumru in una zona desolata e le due donne trascorrono la notte in una grotta per proteggersi dai lupi. Nuh e Melek vengono rapiti e portati in una scuderia. Vengono rinchiusi separatamente, legati a una sedia. Cihan, Samet ed Esat li interrogano per avere più informazioni possibili. Sono convinti che dietro la loro apparizione ci sia qualcuno. Hikmet raduna il personale di Villa Sansalan e fa un discorso: da oggi tutto cambierà, dovranno seguire tutto ciò che lei gli dirà di fare. Inoltre, nomina Canan capo del personale.

Nella puntata precedente, andata in onda *domenica 6 luglio*, Episodio 22 – Tahsin e’ ospite a cena dei Sansalan. Durante la serata, Esat torna furioso e vuole vedere Nuh. Lo affronta, chiedendogli chi si crede di essere per averlo lasciato in mezzo al nulla e lo intima di rivelare la sua vera identita’. Nuh si rivolge a Sumru, chiedendole se vuole rispondere lei a questa domanda. La donna sviene, sbatte la testa e viene portata in ospedale. I due gemelli vanno a trovarla mentre e’ in terapia intensiva. Nihayet si assume la colpa dell’accaduto, dicendo di essere lei la causa del comportamento viziato e sfrontato di Nuh e Melek. Nel frattempo, Hikmet, sospettosa e diffidente, vuole vederci chiaro e parte per Aksu, alla ricerca di risposte sulla vera identita’ dei due gemelli. Episodio 23 – Hikmet, di ritorno da Kayseri, avendo appreso che Nuh e Melek sono figli illegittimi di Sumru, ha in programma di distruggere quest’ultima. Nuh e Melek continuano a sperare che la loro madre li riconosca pubblicamente, ma Sumru, che pur lo vorrebbe, si limita ancora a clandestine manifestazioni d’affetto. Intanto Cihan comunica al padre la sua decisione di divorziare da Sevilay. Samet, per risollevarsi dai guai finanziari, propone a Tahsin di entrare in societa’. Tashin accetta, mosso probabilmente da antichi rancori nei confronti degli Sansalan e desideroso di riscatto. Nel frattempo, Nuh tenta un riavvicinamento con Sevilay che si sottrae per rispetto alla sua condizione di donna sposata. Esat organizza un’aggressione a Nuh il quale giura vendetta. Per riprendersi, ricorre a Tahsin il quale, durante la sua permanenza gli rivela di essere perfettamente a conoscenza del suo segreto: sa che lui e Melek sono figli di Sumru. Episodio 24 – Cihan assume Melek come sua assistente contro il volere del padre. Nuh fa rapire Esat da tre uomini e lo fa portare in un capannone, per una resa dei conti. Hikmet torna da un piccolo viaggio ad Aksu e inizia a stuzzicare Sumru e a metterla in difficolta’ di fronte a Samet, raccontando di una sua conoscente, sposata, che anni prima ha avuto due gemelli e li ha abbandonati. Racconta che il marito di questa donna, una volta scoperto il fatto, ha cacciato la moglie di casa e chiede a Samet cosa farebbe se quel marito fosse lui, se scoprisse che Sumru ha due gemelli che tiene nascosti da circa 30 anni.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2025
L M M G V S D
« giu    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting