L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *venerdì 18 luglio* alle ore 15:45 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di venerdì 18 luglio 2025
A causa del suo precario stato di salute, Bahar decide di trasferirsi a casa di Hatice ed Enver che possono darle una grossa mano con i bambini. Arif si offre di aiutarla nel traslocare tutte le sue cose a casa della madre dove inaspettatamente si ritrova faccia a faccia con Sirin la quale insieme a Hatice non offre a Bahar e ai suoi bambini una calorosa accoglienza. Tutt’altro. L’unico che sembra davvero contento del loro arrivo è Enver che fa di tutto per metterli a loro agio. Intanto Ceyda affronta Yusuf e gli parla di un suo grande segreto.
Nella puntata precedente, andata in onda *giovedì 17 luglio*, A causa della sua malattia, Bahar sviene mentre sta cucinando e la casa rischia di prendere fuoco. Questo le riporta alla memoria una discussione avuta con Sarp, che tentava di ricucire il rapporto con sua madre per avere qualcuno su cui contare per i loro figli. Così, decide di trasferirsi da Hatice, la quale, ovviamente, non prende per niente bene la notizia. Inaspettatamente, è Sirin a convincerla che è giusto che Bahar e i suoi figli vivano lì con loro.