L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *giovedì 17 luglio* alle ore 15:45 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di giovedì 17 luglio 2025
ATTENZIONE! Giovedì 17 e venerdì 18 luglio andranno in onda 3 episodi (dalle ore 15:45 circa alle ore 18:40 circa). Da lunedì 21 luglio andranno in onda 2 episodi dal giorno, dalle ore 16:15 circa fino alle 18:40 circa.
[Episodio 33 di 247 totali] A causa della sua malattia, Bahar sviene mentre sta cucinando e la casa rischia di prendere fuoco. Questo le riporta alla memoria una discussione avuta con Sarp, che tentava di ricucire il rapporto con sua madre per avere qualcuno su cui contare per i loro figli. Così, decide di trasferirsi da Hatice, la quale, ovviamente, non prende per niente bene la notizia. Inaspettatamente, è Sirin a convincerla che è giusto che Bahar e i suoi figli vivano lì con loro.
[Episodio 34 di 247 totali] A causa del suo precario stato di salute, Bahar decide di trasferirsi a casa di Hatice ed Enver che possono darle una grossa mano con i bambini. Arif si offre di aiutarla nel traslocare tutte le sue cose a casa della madre dove inaspettatamente si ritrova faccia a faccia con Sirin la quale insieme ad Hatice non offre a Bahar e ai suoi bambini una calorosa accoglienza. Tutt’altro. L’unico che sembra davvero contento del loro arrivo e’ Enver che fa di tutto per metterli a loro agio. Intanto Ceyda affronta Yusuf e gli parla di un suo grande segreto.
[Episodio 35 di 247 totali] Bahar, Nisan e Doruk si trasferiscono a casa di Hatice e Enver affinche’ Bahar non affronti da sola la malattia. Hatice e Sirin si rivelano moderatamente ostili nei confronti dei nuovi arrivati, mentre Enver tenta di metterli a proprio agio e di farli sentire accolti e benvenuti. Nisan fa un sogno bizzarro su suo padre. Jale invita Yeliz a tenere d’occhio Bahar affinche’ rimanga a casa della sua famiglia, non subisca stress e metta al corrente i familiari degli esami che dovranno effettuare per il trapianto di midollo osseo. Arif invece, discute con Yeliz a proposito del bizzarro comportamento di Sirin.
Nella puntata precedente, andata in onda *mercoledì 16 luglio*, Bahar scopre che a casa sua qualcuno aveva nascosto un pacchetto contenente droga, che Doruk ha portato a scuola e perduto prima che la polizia venisse a perquisire l’appartamento. Dietro il tentativo di incastrare Bahar c’e’ l’ex fidanzata gelosa di Arif, Bersan, ma i sospetti vengono fatti ricadere sul padre di Arif, Yusuf. Nel frattempo, Sirin cerca invano di riconquistare l’affetto del padre Enver regalandogli una sciarpa, ma il padre non vuole riaprire il dialogo. Bahar trova un alleato in Arif, che la protegge e la aiuta ad ogni occasione, ma deve fare i conti con dei misteriosi sintomi che la portano a svenire continuamente.