L’appuntamento con Innocence (titolo originale: Masumiyet) di *sabato 19 luglio* e *domenica 20 luglio* alle ore 14:30 circa su Canale 5 (Innocence è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui >>).
Innocence | Trama | Puntata di sabato 19 luglio 2025
[Episodio 3 di 40 totali] Ela è sconvolta dall’aver appreso del tradimento di Timur nei confronti di sua madre e per vederla felice le fa credere di aver chiuso per sempre la sua relazione con Ilker. La realtà però è molto diversa, Ela infatti ha scoperto di essere incinta e comunica a Ilker la notizia cercando di convincerlo a porre finalmente fine alla sua recita con Irem e crescere il loro bambino insieme. La sera del suo compleanno, Ela viene a sapere che Ilker e Irem si sposeranno l’indomani e presa dalla collera diserta la sua festa e si precipita a casa di Ilker. I due hanno uno scontro verbale e Ilker che ha bevuto ed è sopraffatto dalla situazione reagisce violentemente. Quando Ela viene ritrovata sembra quasi senza vita, ma viene miracolosamente salvata dai medici che la soccorrono. Bahar è disperata e quando vede la polizia, denuncia immediatamente Ilker come autore dell’aggressione. Ilker viene così arrestato mentre avanza verso l’altare insieme a Irem.
Innocence | Trama | Puntata di domenica 20 luglio 2025
[Episodio 4 di 40 totali] Bahar apprende che Ela era incinta e che in seguito al pestaggio ha perso il bambino. La sua disperazione si trasforma in collera quando scopre che Timur in realtà ha sempre saputo della relazione tra Ela e il suo capo e non ha fatto niente per porvi fine. Al contrario, Timur, messo sotto pressione da Banu, cerca di convincere Bahar a ritirare la denuncia dato che, non essendoci un test di paternità del bambino, non hanno nessuna prova per dimostrare la sua colpevolezza. Bahar si oppone con tutte le sue forze ed è a questo punto che Hale decide di affrontare la questione in prima persona offrendo a Bahar e alla sua famiglia dieci milioni di dollari e la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti. Bahar non solo non accetta, ma rende subito pubblica la notizia creando ulteriore scandalo attorno a Ilker. L’uomo nel frattempo è in prigione in custodia cautelare, ma dopo aver subito un tentativo di linciaggio da parte degli altri detenuti viene trasferito in ospedale.
Nella puntata precedente, andata in onda *sabato 12 e domenica 13 luglio*, Ela è una studentessa universitaria che si innamora del capo di suo padre, l’affascinante 35enne Ilker Ilgaz. L’uomo, fidanzato ufficialmente con l’influencer Irem, seduce la ragazza e la induce a credere che la sua storia con Irem sia finita da tempo. Ilker, infatti, spiega a Ela che Irem ha dei seri disturbi e non riesce a elaborare il fatto che la loro relazione sia finita. Ela gli crede, ma spesso viene colta da attacchi di gelosia e insiste con Ilker perché lui dica a tutti che la relazione con Irem è finita, così da poter uscire allo scoperto, invece di doversi vedere sempre di nascosto in ufficio. Ela, infatti, viene presa da Ilker come tirocinante, quindi i due si vedono quotidianamente al lavoro. Intanto, la madre di Ela, Bahar, scopre che la figlia esce con qualcuno e, quando riconosce la targa della macchina, capisce che “quel” qualcuno è Ilker. Il giorno del suo diciannovesimo compleanno, Ela viene buttata per strada dalla macchina di Ilker
Bahar è sconvolta perché ha scoperto che sua figlia ha una relazione con Ilker Ilgaz. Lei ed Ela hanno un duro confronto, ma quando interviene Timur, Bahar decide di non dire niente al marito. Ela esce di casa con la scusa di passare la notte dall’amica Burcak, ma in realtà si fa accompagnare da Umut fino a una delle case di Ilker. Lì, dopo un litigio, i due amanti hanno il loro primo rapporto, ma Ela vede le sue fantasie romantiche disattese, soprattutto quando Ilker mette in chiaro che non dormiranno insieme. Quando rientra a casa, Ela viene scoperta da Bahar. Con un flashforward arriviamo alla notte del compleanno di Ela. I parenti si chiedono perché non si sia presentata alla festa e Bahar telefona a Ilker per chiedergli dov’è sua figlia. Ilker, visibilmente sconvolto, risponde che non sa di cosa sta parlando. L’uomo è in pessime condizioni e ha delle chiazze di sangue sul corpo.