L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *venerdì 11 luglio* (stagione 2, episodio 23) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di venerdì 11 luglio 2025
[Stagione 2, Episodio 23] Ilgaz interroga Burak in presenza del suo avvocato, Yekta. Durante l’interrogatorio, Haluk nega che il nipote abbia problemi con la vista del sangue. Ceylin, leggendo la dichiarazione di Cigdem, ha un’intuizione sul suo conto.
Nella puntata andata in onda *giovedì 10 luglio*, Cinar informa le ragazze che Burak è sospettato di omicidio e si sente in colpa per avergli passato notizie importanti su Mehmetcan. Ma nessuno se lo aspettava. Osman riferisce a Ceylin che è andato in clinica a cercare il dottor Cetin Sarioglu, ma che il medico in questione è un uomo anziano e non quello che lui ha visto con Aylin. Ceylin chiede quindi a Tolga di indagare. Nel frattempo, la vista del seminterrato della villa e della scritta sul muro col nome di Neva mandano Pars ancora più in crisi.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.