TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dal 14 al 20 luglio 2025

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, ogni giorno alle 19:40 circa su Rete 4. Le trame delle puntate in onda da lunedì 14 a domenica 20 luglio 2025

La Promessa, anticipazioni dal 14 al 20 luglio 2025

Manuel accetta un dialogo a quattro coi genitori con grande fiducia, ma Jana prende tempo per riflettere, provocando l’indignazione dei marchesi. Maria Fernandez è turbata dal possibile tradimento di Salvador, mentre Candela si reca a Lujan per scoprire la verità sulla festa. Curro decide di essere onesto con Martina, e i due pongono fine alla loro relazione, mentre la duchessa de Carril torna a La Promessa con spiegazioni poco convincenti. Pelayo confessa a Catalina di aver sperato nella perdita del bambino, mentre Romulo decide di lasciare La Promessa presentando le sue dimissioni. Jose Juan arriva per annunciare il matrimonio riparatore tra Curro e Julia, mentre Cruz e Alonso prevedono la fine della coppia Manuel-Jana.

La Promessa: trame degli episodi in onda dal 14 al 20 luglio 2025

[Ep. 459] Cruz e Alonso sembrano cedere con Manuel, che vede il cielo aprirsi davanti a sé… senza sapere cosa ne penserà Jana. María Fernández non riesce a smettere di pensare alla questione di Salvador, ma qualcuno le dà una mano indagando sull’accaduto. Santos modera il suo atteggiamento con Ricardo, ma si rende presto conto di quanto gli costi fingere quel ruolo. Curro decide di essere completamente sincero con Martina riguardo ai suoi sentimenti e i due mettono fine, una volta per tutte, ai loro tira e molla amorosi. La duchessa di Carril torna dopo una lunga assenza… ma i motivi che dà per giustificarla non sembrano del tutto convincenti.

[Ep. 460] Di fronte all’offerta dei marchesi, Jana chiede del tempo per riflettere, scatenando una valanga di reazioni. I marchesi si indignano, Manuel litiga con lei e i suoi colleghi — tranne Petra — la sostengono. Alonso acconsente a che Ayala resti a La Promessa, ma quest’ultimo si lamenta di non essere apprezzato da nessuno. Scopriamo che a diffondere la voce sull’infedeltà di Alonso è la duchessa di Carril, su ordine di Lorenzo. Teresa supplica Ricardo di non dire a Rómulo che Marcelo è suo fratello, ma lui si rifiuta. Rómulo chiede al marchese di reintegrare Pía, ma poiché questi non può far nulla, il maggiordomo presenta le dimissioni. A La Promessa arriva una visita del tutto inaspettata. Pelayo confessa a Catalina di aver desiderato che perdesse il bambino perché non è suo… e qualcuno li ascolta.

[Ep. 461] Catalina nega a Martina che ciò che ha ascoltato di nascosto riguardo alla paternità di suo figlio sia vero. José Juan, il fratello di Paco, è arrivato a La Promessa per annunciare a Julia che Curro la sposerà per riparare alla morte di Paco. Cruz è testimone dei continui scontri tra Manuel e Jana e, felice, predice ad Alonso la fine della coppia. Rómulo conferma la sua decisione di lasciare La Promessa e Teresa riceverà una buona notizia da parte di Ricardo. La duchessa di Carril torna a La Promessa per chiedere al capitano di stare lontano da sua figlia, mentre mette in guardia Vera sul pericolo che rappresenta quest’uomo. Martina, preoccupata per la vicinanza tra Lorenzo e Ayala, affronta il capitano per farsi dire tutto ciò che sa sul promesso sposo di sua madre.

[Ep. 462] Curro favorisce un riavvicinamento tra Jana e Manuel, ma lei insiste nel dire che ha bisogno di più tempo prima di dare una risposta ai marchesi. Da parte sua, la marchesa ordina che Jana smetta di essere una domestica del palazzo e vuole che tutti la trattino come la futura moglie di Manuel. Lorenzo racconta a Martina che Ayala si è autoavvelenato, e a Cruz che l’origine delle voci sull’infedeltà del marchese proviene dai duchi degli Infantes. Inoltre, José Juan rivela la sua intenzione che Curro sposi Matilde, e il capitano promette di prenderla in considerazione. Catalina racconta a Martina la verità sulla sua gravidanza e chiede a Pelayo di chiarirsi una volta per tutte. Rómulo saluta le cuoche e Alonso annuncia alla famiglia la partenza del maggiordomo. Nonostante le proteste di Manuel e Catalina, Cruz non è disposta a cedere. Padre Samuel si stabilisce a La Promessa e Petra dice a Teresa che sa che suo “marito” le è infedele.

[Ep. 463] Le intenzioni di Lorenzo e José Juan nei confronti di Julia e Curro cadono come un macigno sul ragazzo, che si ritrova con sentimenti contrastanti. Uno scontro tra Ayala e Lorenzo offre a quest’ultimo l’occasione per continuare a tessere un piano, mentre muove i fili alle sue spalle. Le cuoche iniziano a indagare per scoprire di più su Samuel, ma non saranno le uniche a mettere alla prova il prete. Jana scopre attraverso le sue colleghe le conseguenze negative che comporta il suo cambiamento di status. Teresa e Marcelo decidono di mantenere la bugia del loro matrimonio agli occhi di Petra, con tutte le conseguenze che questo potrà comportare.

I numeri delle puntate si riferiscono alla numerazione degli episodi nella versione originale spagnola.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2025
L M M G V S D
« giu    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting