L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *venerdì 11 luglio* alle ore 15:45 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di venerdì 11 luglio 2025
I sintomi dell’anemia di Bahar non fanno che peggiorare e diventano evidenti anche agli occhi dei suoi figli, che cominciano a preoccuparsi per lei. Jale è combattuta, perché non sa se sia il caso di comunicare a Enver, Hatice e Sirin le condizioni di salute di Bahar. Per fortuna, durante una cena, Musa si fa coraggio e, insieme alla moglie, mette i familiari al corrente. Dopo l’ennesimo svenimento, stavolta proprio di fronte a Doruk e Nisan, Bahar decide che è arrivato il momento di procedere con la terapia, terrorizzata all’idea di dover lasciare prematuramente i suoi adorati figli.
Nella puntata precedente, andata in onda *giovedì 10 luglio*, Bahar lotta contro il suo risentimento nei confronti di Sarp, ora che ha scoperto la verità. Enver, commosso dai ricordi con i suoi nipotini, tenta di riavvicinarsi a loro e di chiedere scusa a Bahar per la sua assenza. Ma lei non transige sull’argomento, rinfacciandogli tutti i momenti in cui avrebbe dovuto essere presente e ha scelto invece di assecondare il volere di Sirin. Jale incoraggia Bahar a combattere la sua malattia iniziando le cure, ma lei rifiuta di affrontare la questione. Arif intima a Bersan di non avvicinarsi a Bahar e i bambini.