L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *mercoledì 9 luglio* alle ore 15:45 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di mercoledì 9 luglio 2025
Bahar si reca finalmente dalla dottoressa Jale e apprende di avere un’anemia aplastica e che dovrà, presumibilmente, sottoporsi a un trapianto di midollo osseo. Nel frattempo, Yeliz, con la quale Bahar voleva confidarsi, le dice che suo marito ha un’amante e si dispera. Infine, riceve la visita di Bersan, che si mostra amichevole, ma, approfittando di un suo momento di assenza, le nasconde qualcosa in casa. Mentre Sirin, per convincere Hatice di aver dimenticato Sarp, fa credere ai suoi genitori che Levent è il suo fidanzato.
Nella puntata precedente, andata in onda *martedì 8 luglio*, Bahar, dopo aver ritirato il suo stipendio, viene aggredita e derubata, riportando anche delle ferite. Sporge denuncia alla polizia, ma trovandosi in difficoltà per tornare a casa, Arif, impietosito, le offre del denaro. Intanto, Sirin continua a tormentare Bahar con telefonate anonime e si avvicina ad Arif, raccontando di essere alla ricerca di un appartamento. A casa di Bahar, Doruk e Nisan, prima di addormentarsi, pensano al padre, Sarp. Bahar li asseconda, immaginando vari scenari in cui lei e Sarp sono ricchi, ma tutte le ricchezze del mondo non valgono quanto la gioia di stare insieme e di godersi semplici momenti, seduti su una panchina sul mare.