L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *martedì 8 luglio* alle ore 15:45 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di martedì 8 luglio 2025
Bahar, dopo aver ritirato il suo stipendio, viene aggredita e derubata, riportando anche delle ferite. Sporge denuncia alla polizia, ma trovandosi in difficoltà per tornare a casa, Arif, impietosito, le offre del denaro. Intanto, Sirin continua a tormentare Bahar con telefonate anonime e si avvicina ad Arif, raccontando di essere alla ricerca di un appartamento. A casa di Bahar, Doruk e Nisan, prima di addormentarsi, pensano al padre, Sarp. Bahar li asseconda, immaginando vari scenari in cui lei e Sarp sono ricchi, ma tutte le ricchezze del mondo non valgono quanto la gioia di stare insieme e di godersi semplici momenti, seduti su una panchina sul mare.
Nella puntata precedente, andata in onda *lunedì 7 luglio*, Bahar cade in una profonda depressione quando realizza che Sarp la tradiva. La donna si lascia andare ad alcuni ricordi di eventi accaduti, in cui avrebbe potuto avere delle avvisaglie circa il comportamento ambiguo dell’uomo. Sirin, nel frattempo, continua a divertirsi a infastidire Bahar chiamandola al cellulare e non identificandosi.