L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *giovedì 10 luglio* alle ore 15:45 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di giovedì 10 luglio 2025
Bahar lotta contro il suo risentimento nei confronti di Sarp, ora che ha scoperto la verità. Enver, commosso dai ricordi con i suoi nipotini, tenta di riavvicinarsi a loro e di chiedere scusa a Bahar per la sua assenza. Ma lei non transige sull’argomento, rinfacciandogli tutti i momenti in cui avrebbe dovuto essere presente e ha scelto invece di assecondare il volere di Sirin. Jale incoraggia Bahar a combattere la sua malattia iniziando le cure, ma lei rifiuta di affrontare la questione. Arif intima a Bersan di non avvicinarsi a Bahar e i bambini.
Nella puntata precedente, andata in onda *mercoledì 9 luglio*, Bahar si reca finalmente dalla dottoressa Jale e apprende di avere un’anemia aplastica e che dovrà, presumibilmente, sottoporsi a un trapianto di midollo osseo. Nel frattempo, Yeliz, con la quale Bahar voleva confidarsi, le dice che suo marito ha un’amante e si dispera. Infine, riceve la visita di Bersan, che si mostra amichevole, ma, approfittando di un suo momento di assenza, le nasconde qualcosa in casa. Mentre Sirin, per convincere Hatice di aver dimenticato Sarp, fa credere ai suoi genitori che Levent è il suo fidanzato.