TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Forbidden Fruit, la trama di martedì 8 luglio 2025

5e7ecf41-b1e8-4efa-a87e-f0997ae8b9e1@3L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *martedì 8 luglio* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>). 

Forbidden Fruit | Trama | Puntata di martedì 8 luglio 2025

[Episodio 7, seconda parte] Ender è disperata perché ha capito di aver perso tutto. Prova a recarsi alla scuola del figlio per cercare di vederlo e parlare con lui, ma gli uomini assoldati dal marito glielo impediscono. La sera, Halit comunica ai suoi figli la sua decisione di divorziare da Ender e Zehra gioisce perché è convinta che ora potrà prendere lei il comando della casa. Al contrario, Erim è molto triste perché non accetta che la madre possa essere stata così egoista da andarsene senza preavviso. Halit invita a cena Yildiz, ma lei rifiuta e mette in atto il piano che ha escogitato con l’amica Sengul, ovvero: cercare di legarlo a sè definitivamente facendosi desiderare, ma ha bisogno anche dell’aiuto della sorella, che è all’oscuro delle sue vere intenzioni. Zeynep licenzia Yeter, come gli è stato imposto da Alihan, ma il giorno dopo scopre con grande stupore che l’uomo le ha subito trovato un nuovo lavoro e ha fatto anche in modo di far ricadere il merito su di lei.
[Episodio 8] Halit manda il suo uomo più fidato a casa di Zeynep e Yildiz. Quest’ultima non lo fa entrare e gli dice di non farsi vedere mai più. Ender, avendo perso tutto dopo il divorzio da Halit, versa in uno stato di profonda prostrazione. Rientrando a casa di pomeriggio, suo fratello Caner la trova ancora in vestaglia e, a quel punto, cerca di risvegliare in lei la voglia di riscossa e soprattutto di vendetta nei confronti di Halit. Ender è triste anche per non aver più sentito né visto suo figlio Erim, che è rimasto a vivere con il padre. Yildiz, cerca di proteggere la sorella dai tentativi di approccio da parte di Halit e per questo respinge una seconda volta il suo uomo fidato, a cui è stato chiesto di consegnare un grosso pacco per Yildiz. Zeynep, che lavora per Alihan, dopo aver trovato un suo fazzoletto per terra, decide di fargli un regalo speciale e glielo porta, visibilmente emozionata, in ufficio. Se ne pentirà subito dopo.

Nella puntata precedente, andata in onda *lunedì 7 giugno*, [Episodio 6] L’episodio si apre con una conversazione tra Ender e Halit, durante la quale lui rivela di aver lavorato a un progetto importante per tutta la notte e dice alla moglie che deve aspettarsi una “sorpresa”. Alihan affronta Zeynep per aver assunto un’assistente non qualificata per motivi compassionevoli. Zeynep difende la sua scelta, ma Alihan la rimprovera duramente, sottolineando che il lavoro non e’ il luogo adatto per i sentimentalismi. Ender, con l’aiuto di Yildiz e dell’avvocato Ahu, cerca di tendere una trappola ad Halit per poterlo accusare di adulterio. Tuttavia, Halit e’ a conoscenza del piano e utilizza la strategia della donna per incastrarla. Ender, disperata, cerca di opporsi, ma alla fine e’ costretta a cedere. Halit la costringe a firmare le carte del divorzio, e le impone condizioni durissime: le nega l’accesso a casa, limita i suoi incontri con Erim e la obbliga a trasferirsi nel suo vecchio quartiere. Infine, blocca le sue carte di credito, lasciandola senza un soldo.
[Episodio 7, prima parte] Ender è disperata perché ha capito di aver perso tutto. Prova a recarsi alla scuola del figlio per cercare di vederlo e parlare con lui, ma gli uomini assoldati dal marito glielo impediscono. La sera, Halit comunica ai suoi figli la sua decisione di divorziare da Ender e Zehra gioisce perché è convinta che ora potrà prendere lei il comando della casa. Al contrario, Erim è molto triste perché non accetta che la madre possa essere stata così egoista da andarsene senza preavviso. Halit invita a cena Yildiz, ma lei rifiuta e mette in atto il piano che ha escogitato con l’amica Sengul, ovvero: cercare di legarlo a sè definitivamente facendosi desiderare, ma ha bisogno anche dell’aiuto della sorella, che è all’oscuro delle sue vere intenzioni. Zeynep licenzia Yeter, come gli è stato imposto da Alihan, ma il giorno dopo scopre con grande stupore che l’uomo le ha subito trovato un nuovo lavoro e ha fatto anche in modo di far ricadere il merito su di lei
.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2025
L M M G V S D
« giu    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting