L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *giovedì 10 luglio* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di giovedì 10 luglio 2025
[Episodio 10, seconda parte] Alihan convoca Zeynep a casa sua con la scusa di portargli dei documenti e le chiede di cucinare una chorba per lui, ma lei si dimostra poco capace di questo compito. Ender e Caner si recano in gioielleria per tentare di vendere l’anello che Halit le ha regalato. Ender e Caner vanno a pranzo al ristorante dove lavora Yildiz e, quando si incontrano, Ender fa una scenata e chiede che la ragazza sia licenziata. Sitki, che fuori dal ristorante sta controllando Yildiz, vede la scena e la riferisce a Halit. Per festeggiare il primo giorno di lavoro, Zeynep invita Yildiz a cena fuori e, mentre mangiano, Yildiz si sfoga con la sorella. Nel frattempo, Alihan, a cena con sua sorella Zerrin e sua nipote Lila, cerca di aprire gli occhi a Zerrin sulla reale natura di Halit. La donna, infatti, si chiede il motivo del divorzio tra lui ed Ender, ed è convinta che Halit potrebbe sposare di nuovo lei. Il giorno seguente, Emir invia un pacco con delle caramelle a Zeynep. È un regalo per Alihan.
[Episodio 11] Lal fa pubblicare un articolo in cui si parla di un probabile matrimonio tra lei e Alihan. Quando Zeynep lo viene a sapere, rimane profondamente scossa e chiede ad Alihan di poter uscire prima. La sera, Alihan si presenta a casa di Zeynep e le chiede di ammettere di essere gelosa di lui. Intanto, Ender si presenta a una riunione dell’associazione e scopre di essere stata soppiantata nel ruolo di presidente. La donna si rende conto di avere meno presa sulle persone in seguito al divorzio da Halit e, quando scopre che Yildiz lavora ancora nel ristorante dove l’ha conosciuta, insiste perche’ venga licenziata. La situazione sta per degenerare, quando interviene Halit, che fa accompagnare fuori la sua ex moglie. Ender, umiliata, chiede al fratello di vendicarla.
Nella puntata precedente, andata in onda *mercoledì 9 giugno*, [Episodio 9] Dopo quanto accaduto al concerto, Alihan, convinto che Emir sia il fidanzato di Zeynep, cerca di metterla in guardia su di lui, ma è felice di scoprire che in realtà si tratta solo di un caro amico. Yildiz racconta alla sua amica Sengul l’incontro con Halit e le dice che, in attesa di ulteriori sviluppi, vuole riprendere il suo lavoro al ristorante per guadagnare qualcosa e mettere a tacere i sospetti della sorella Zeynep. Ender, sempre lontana da casa, riesce a convincere il figlio Erim a incontrarla. Torna a casa sempre più disperata e afflitta e il fratello Caner cerca di motivarla a mostrarsi serena e rilassata. La convince a uscire quella sera stessa e nel locale in cui vanno incontrano Zehra. Lei fa qualche battuta di troppo sull’esclusione di Ender dagli eventi di vita mondana e quest’ultima si vendica facendole uno sgambetto. Caner riprende la scena e manda subito il video a un giornalista. L’indomani, Halit legge la notizia e, furioso, da’ un ultimatum alla figlia.
[Episodio 10, prima parte] Alihan convoca Zeynep a casa sua con la scusa di portargli dei documenti e le chiede di cucinare una chorba per lui, ma lei si dimostra poco capace di questo compito. Ender e Caner si recano in gioielleria per tentare di vendere l’anello che Halit le ha regalato. Ender e Caner vanno a pranzo al ristorante dove lavora Yildiz e, quando si incontrano, Ender fa una scenata e chiede che la ragazza sia licenziata. Sitki, che fuori dal ristorante sta controllando Yildiz, vede la scena e la riferisce a Halit. Per festeggiare il primo giorno di lavoro, Zeynep invita Yildiz a cena fuori e, mentre mangiano, Yildiz si sfoga con la sorella. Nel frattempo, Alihan, a cena con sua sorella Zerrin e sua nipote Lila, cerca di aprire gli occhi a Zerrin sulla reale natura di Halit. La donna, infatti, si chiede il motivo del divorzio tra lui ed Ender, ed è convinta che Halit potrebbe sposare di nuovo lei. Il giorno seguente, Emir invia un pacco con delle caramelle a Zeynep. È un regalo per Alihan.