L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *venerdì 4 luglio* (stagione 2, episodio 18) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di venerdì 4 luglio 2025
[Stagione 2, Episodio 18] Ceylin è chiusa nel seminterrato della villa insieme a Burak e cercano insieme di trovare un modo per uscire. Ilgaz, Eren e Pars sono sulle tracce di Burak, ormai sospettato degli omicidi del pozzo.
Nella puntata andata in onda *giovedì 3 luglio*, Ilgaz, tornato in centrale, affronta Rafet e chiede spiegazioni sul motivo per cui ha tolto la sorveglianza alla villa. Eren, intanto, avvisa Ilgaz che Goksu e Anil hanno delle notizie da comunicare. I due hanno confrontato i resti di tessuto trovato nelle ossa dei cadaveri più vecchi e corrispondono perfettamente agli abiti indossati da Neva e dal secondo gruppo di vittime, tutti confezionati e messi in vendita nel 2010. Questo porta a pensare che si tratti di omicidi seriali, che l’assassino ricrei in qualche modo la sua stessa famiglia e avvalora perciò la tesi di Ilgaz. Il procuratore quindi ordina di cercare le famiglie decedute nel 2010 con la precisa composizione delle tre serie di ostaggi. Si arriva a Burak Ildirim. Lo cercano ma del ragazzo nessuna traccia. Burak intanto è finito nel seminterrato insieme ai cinque ostaggi, quattro in realtà perché Burhan è morto. Spiega che è stato catturato dall’assassino mentre stava seguendo la pista del rapimento di Ceylin.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.