L’appuntamento con La Notte nel Cuore – Valley of Hearts (titolo originale: Siyah Kalp) è per *domenica 6 luglio* alle ore 21:20 circa su Canale 5.
- ANTICIPAZIONI E INFO GENERALI >>
- Gli episodi (oltre 100 in totale) saranno disponibili anche su Mediaset Infinity, qui>> dopo la messa in onda su Canale 5
La Notte nel Cuore | Trama | Puntata di domenica 6 luglio 2025
Episodio 19 – Sevilay e Nuh cercano di fuggire insieme ma vengono fermati da Hikmet che denuncia il giovane per rapimento. Chiarito il fatto alla centrale di polizia, i due vengono rilasciati. Una volta a casa, Hikmet minaccia la figlia e la obbliga ad acconsentire alle nozze con Cihan. Samet, in lacrime, prega Cihan di sposare la ragazza per salvare il patrimonio di famiglia. Cihan, affranto, acconsente. Precedentemente, in una romantica serata, Cihan e Melek avevano aperto reciprocamente i loro cuori ed ora pero’, tutto sembra perduto. Con una telefonata improvvisa, Sultan comunica a Nuh e Melek che Mehmet ha avuto un grave incidente: i due corrono ad Aksu. Proprio in quell’occasione viene celebrato il matrimonio di Cihan e Sevilay. Di ritorno da Aksu, Nuh e Melek scoprono quello che sta accadendo.
Episodio 20 – Sevilay si accorge della presenza di Nuh e vuole andare da lui. Hikmet la ferma, minacciandola di uccidere Nuh se provera’ a parlarci. Affranti, i due gemelli decidono di andare via, ma poi ripensano al loro scopo principale: ottenere la verita’ da Sumru. Cercano di mettere da parte i loro sentimenti e tornano di nuovo alla villa. Nel frattempo, Hikmet vuole convincere Samet a licenziare al piu’ presto i due gemelli perche’, essendo innamorati di Cihan e Sevilay, potrebbero mandare in fumo i loro piani. Hikmet, inoltre, critica Nihayet per aver acquistato una nuova borsa di lusso e intima lei e Sumru di stare attente alle loro spese, altrimenti le caccera’ di casa.
Episodio 21 – Nuh e Melek tornano a Villa Sansalan. Nonostante siano rimasti amareggiati dal matrimonio di Cihan e Sevilay, decidono di portare avanti il loro piano vendicativo nei confronti di Sumru. Poi, Nuh cerca spiegazioni da Sevilay. Ma lei, soggiogata dalla madre, gli dice che non vuole piu’ avere a che fare con lui. Anche Cihan affronta Melek e le promette che, una volta che Samet morira’, lui e Sevilay divorzieranno [PUNTATA SUCCESSIVA: martedì 15 luglio e poi sempre di domenica].
Nella puntata precedente, andata in onda *venerdì 27 giugno*, Episodio 16 – I Sansalan costringono Bunyamin a porgere le sue scuse a Cihan e Sevilay per le parole offensive pronunciate nei loro confronti e per aver leso la loro dignità, pena il licenziamento. Lui, nonostante neghi di averlo fatto, porge le sue scuse a entrambi. Cihan non le accetta. Grazie all’aiuto di un avvocato di Cihan, Nuh viene scagionato e fatto uscire di prigione. Era stato accusato di aver provocato un incidente mortale ad Aksu, ma verrà fuori che alla guida della sua auto c’era un suo amico, che aveva tenuto tutti all’oscuro della vicenda. Nonostante le ansie e le paure di Melek, Cihan la convince a fare un giro in mongolfiera. I preparativi per il matrimonio di Cihan e Sevilay proseguono e finalmente arriva il giorno delle nozze. Nuh e Melek non riescono a credere che i due cugini si sposeranno davvero. Episodio 17 – Durante la cerimonia di nozze, Sevilay si rifiuta di sposare Cihan. È convinta che sua madre Hikmet e suo zio Samet abbiano architettato questo matrimonio per i loro interessi. Melek corre da Nuh per comunicargli la notizia. All’improvviso, la villa viene colpita da una raffica di proiettili. Per fortuna, nessuno dei presenti viene ferito. Si scopre che questo attacco è stato ordinato da Tahsin che ha intenzione di distruggere Samet e la sua famiglia. Episodio 18 – Nuh e Melek cercano invano di ricevere aiuto dalla nonna materna, che in realtà sta solo cercando il modo di liberare la famiglia dalla loro scomoda presenza, adulandoli falsamente. Harika sopraggiunge e li aggredisce verbalmente: Nuh sta per dirle tutto ma si ferma in tempo, promettendo vendetta. Il rapporto ambiguo tra Tahsin e Samet diventa sempre più stretto. Tahsin promette di trovare il mandante della sparatoria nella villa, ma Cihan non riesce a fidarsi del tutto. Melek e Cihan sembrano sempre più vicini, con il disappunto di Sumru. Cihan le chiede di seguirlo durante il grande evento promozionale che hanno organizzato e lei accetta. L’evento dovrebbe essere blindatissimo, soprattutto alla stampa, ma Bunyamin riesce a intrufolare una troupe giornalistica, che però viene subito messa alla porta. Cihan accusa Esat di questa intromissione ed Esat aggredisce Bunyamin, vero colpevole dell’intrusione. Nuh, intanto accompagna Sevilay nella sua cittadina d’infanzia.