L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *lunedì 7 luglio* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di lunedì 7 luglio 2025
L’episodio si apre con una conversazione tra Ender e Halit, durante la quale lui rivela di aver lavorato a un progetto importante per tutta la notte e dice alla moglie che deve aspettarsi una “sorpresa”. Alihan affronta Zeynep per aver assunto un’assistente non qualificata per motivi compassionevoli. Zeynep difende la sua scelta, ma Alihan la rimprovera duramente, sottolineando che il lavoro non e’ il luogo adatto per i sentimentalismi. Ender, con l’aiuto di Yildiz e dell’avvocato Ahu, cerca di tendere una trappola ad Halit per poterlo accusare di adulterio. Tuttavia, Halit e’ a conoscenza del piano e utilizza la strategia della donna per incastrarla. Ender, disperata, cerca di opporsi, ma alla fine e’ costretta a cedere. Halit la costringe a firmare le carte del divorzio, e le impone condizioni durissime: le nega l’accesso a casa, limita i suoi incontri con Erim e la obbliga a trasferirsi nel suo vecchio quartiere. Infine, blocca le sue carte di credito, lasciandola senza un soldo.
Nella puntata precedente, andata in onda *venerdì 4 giugno*, Yildiz spinge Halit a indagare sulle ragioni che l’hanno portata a lasciare il lavoro. L’uomo, ingannato dalla falsa riluttanza della ragazza nel rivelarle, insiste perché si confidi con lui. A quel punto, Yildiz gli rivela ogni dettaglio del piano ordito da Ender. Halit chiede a Sitki di pedinare sua moglie e di mettere sotto controllo il suo cellulare. In questo modo viene a conoscenza della relazione tra Ender e Sinan. Zeynep scopre, con grande delusione, che Alihan ha fatto trasferire Eda, nonostante l’abbia pregato di perdonarla. Hakan, socio e amico di vecchia data di Alihan, rivela a Zeynep che dietro l’apparenza burbera dell’uomo, si nasconde una persona molto generosa. La ragazza tenta quindi di vincere le asprezze di Alihan mostrandogli dolcezza e comprensione. Dopo il trasferimento di Eda, organizza dei colloqui di lavoro per trovare un’assistente. Decide di assumere Yeter, colpita dalla sfortunata storia della donna e dalla sua determinazione.