L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *lunedì 30 giugno* (stagione 2, episodio 14) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di lunedì 30 giugno 2025
[Stagione 2, Episodio 14] Ceylin viene rinchiusa in un nascondiglio insieme alle altre quattro persone rapite e vede inciso nel muro il nome di Neva. Ilgaz ed Eren fanno una retata e arrestano gli uomini che avevano chiesto a Pars di non essere accusati per l’incidente del pullman.
Nella puntata andata in onda *venerdì 27 giugno*, Tolga consegna a Ilgaz ed Eren l’indirizzo dove trovare il parente della famiglia Ocak. L’uomo, interrogato, ammette l’esistenza di un quarto nipote, gemello, che però da ormai molti anni vive in America. Nel frattempo arriva in centrale la denuncia della scomparsa di un bambino di dodici anni e Ilgaz crede che dietro al probabile rapimento si nasconda il loro l’assassino. Pars sta stringendo un losco accordo con i proprietari della azienda dei Pullman. Uno dei loro veicoli è stato coinvolto in un incidente e ora i dirigenti cercano di far cadere la colpa sul conducente, mentre sono loro i veri responsabili. Chiedono perciò a Pars di modificare il capo d’imputazione a sfavore del dipendente, facendolo rinviare a giudizio. Derya scopre tutto e si oppone. Si confida con Ilgaz ed Eren, i quali seguono Pars, e per impedire che scenda a compromessi, organizzano una retata arrestando i suoi ricattatori.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.