L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *mercoledì 2 luglio* alle ore 15:10 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di mercoledì 2 luglio 2025
A Jale viene recapitato nel suo studio in ospedale un bellissimo mazzo di fiori che le e’ stato inviato da Sinan accompagnato da un biglietto che e’ una vera e propria dichiarazione d’amore. Yeliz e Bahar vanno a mangiare insieme fuori e durante il pranzo Yeliz cerca di convincere l’amica a leggere i messaggi contenuti nel telefono di Sarp, ma Bahar si rifiuta di farlo. Intanto Bersan sospetta una relazione tra Arif e Bahar.
Nella puntata precedente, andata in onda *martedì 1 luglio*, Sirin e’ preoccupata perche’ Enver ha trovato il suo numero sul telefono di Sarp e chiede aiuto a Hatice. La donna scopre che suo marito ha mandato il telefono a Bahar e, preoccupata, corre al laboratorio per cercare di riprenderlo. Intanto, Doruk, dopo aver visto, insieme a sua madre, il volantino di un cane smarrito, scappa da scuola per andare a cercarlo e si perde in un mercato. Quando Bahar si precipita a cercarlo, trova Hatice davanti al suo laboratorio che decide di accompagnarla. Bahar ricorda che anche Nisan un giorno si era persa, e Sarp l’aveva ritrovata cantando la sua canzoncina preferita. Dopo una lunga e vana ricerca nel mercato, Bahar e’ disperata, cosi’ Hatice inizia a cantare la canzoncina, e Bahar e la folla del mercato si uniscono a lei. Doruk, che nel frattempo era stato trovato da un poliziotto, le sente e le raggiunge. Infine, Doruk e Bahar vanno a casa della padrona del cane Topac, ma scoprono che non e’ ancora stato ritrovato.