L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *lunedì 9 giugno* alle ore 14:45 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di lunedì 9 giugno 2025
Hatice sospetta che dietro i disegni di Sirin possa nascondersi un’atroce verità. Bahar, Nisan e Doruk partecipano alle nozze di Yeliz e al loro ritorno assistono ad una violenta lite tra Hikmet e Ceyda. Bahar convince i piccoli che i coniugi stanno recitando in un film e nel frattempo si rivolge ad Arif per chiedere aiuto. Il giorno dopo, Nisan simula di avere un malessere per evitare di andare a scuola e Bahar, con grande riluttanza, è costretta a lasciarla a casa da sola. Nel pomeriggio va a prendere Doruk a scuola e incontra il signor Musa con suo figlio Bora, deluso per l’assenza della madre alla lettura delle poesie. Una volta tornata a casa, Bahar si accorge con terrore che sua figlia è scomparsa. In realtà, la piccola si trova al parco con Simit.
Nella puntata precedente, andata in onda *venerdì 6 giugno*, In vista del matrimonio di Yeliz, Bahar recupera dal fondo di una scatola il vestito che Sarp le aveva regalato, un tesoro che conserva con cura in memoria del suo grande amore. Le sue difficoltà economiche, però, le impediscono di comprare un abito simile per la figlia Nisan, che lo desidera tanto. Nonostante ciò, Bahar riesce a prepararle una sorpresa indimenticabile. Nel frattempo, Ceyda, per sfuggire alla possessività di Hikmet, un uomo violento, si rifugia da Bahar. E Hikmet comincia a minacciare anche lei.