È ufficiale: anche la seconda stagione di Segreti di Famiglia sta per arrivare su Mediaset Infinity. Mercoledì 11 giugno verrà pubblicato l’ultimo episodio della prima stagione e nello stesso giorno prenderanno il via gli episodi della seconda stagione.
Segreti di famiglia, come finisce la prima stagione
La perquisizione da parte degli agenti allo studio Tilmen dà i suoi frutti: oltre a trovare tutte le prove necessarie per incriminare Yekta per riciclaggio, viene rinvenuto anche il cellulare di Serdar. Esaminandolo, scoprono che contiene lo scambio di messaggi tra Serdar e Engin, che prova che l’esecutore materiale dell’omicidio di Zafer è proprio Serdar, per il quale viene diramato un mandato d’arresto. Cinar viene rilasciato dal carcere e torna a casa. Ilgaz decide di partire per un viaggio in solitaria ma Ceylin si fa trovare lungo la strada e parte insieme a lui: i due tornano ufficialmente insieme e, qualche tempo dopo, si sposano con una bellissima cerimonia in spiaggia, circondati da tutti i loro più cari amici.
Segreti di Famiglia: anticipazioni dal 9 al 13 giugno 2025 >>
Segreti di famiglia 2, la trama del primo episodio
Igaz e Ceylin stanno vivendo i momenti più felici del loro matrimonio. Yekta, che ha perso la sua reputazione, i suoi beni e la moglie, si ritrova in strada senza un soldo. E quando, una mattina, Eren scopre quattro cadaveri nel pozzo, i nemici si trasformano in alleati e gli alleati in nemici. Perché “quando un filo si spezza, l’armonia è distrutta per sempre”.
Gli episodi della stagione 1 saranno disponibili qui >>
Gli episodi della stagione 2 saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.