L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *martedì 3 giugno* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Tradimento è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
TRADIMENTO | Trama | Puntata di martedì 3 giugno 2025
Yesim chiede a Umit di diventare socio del Servizio Catering “Lo splendore di Oyku” e i due finiscono per raccontare tutto a Guzide che gli procura un lavoro presso la signora Alev. Serra è molto preoccupata per il comportamento della sorella che non smette di pulire continuamente la casa. Tarik viene arrestato dopo una denuncia che lo accusa dell’omicidio di Korkmaz, ma quando arriva in una centrale di polizia apparentemente abbandonata, si rende conto che qualcuno deve averlo incastrato.
Nella puntata precedente, andata in onda *domenica 1 giugno*, Ipek e Sezai hanno un confronto e Ipek alla fine decide di rivelare di essere affetta da una malattia compulsiva. Tolga ingaggia Kudret per pianificare un assalto ai Dicleli e portare via Oylum. Selin vuole andarsene di casa, ma Oltan cerca di convincerla a restare.
Guzide scopre, grazie a Yesim, che Tarik è coinvolto nella vendita dell’auto di Ipek. Tarik, per vendicarsi di Yesim, manda degli uomini a terrorizzarla, così da convincerla a chiudere l’impresa di pulizie. Yesim propone a Umit e a Zeynep di lavorare per lei in una società di catering, nella quale Umit sarà il capo chef. Per il loro primo incarico vanno a cucinare a casa di un uomo facoltoso. Qui Umit riceve i complimenti di tutti i presenti e Yesim inizia a pensare alla possibilità di aprire un ristorante. La stessa sera Guzide invita Nazan a cena a casa sua e durante la serata parlano di quanto Kahraman abbia sinceramente a cuore il bene di Oylum. Intanto Oylum continua la sua vita insieme a Can a casa di Mualla e durante un barbecue, degli uomini armati irrompono nella villa.
Tolga fa irruzione in casa di Mualla con venti uomini armati e chiede a Oylum di seguirlo e iniziare una nuova vita insieme. Oylum però rifiuta, sceglie di restare lì e convince Kahraman a non uccidere Tolga. Mualla avvisa Oltan che, se dovessero subire un altro attacco, non esiteranno a uccidere Tolga. Guzide nel frattempo viene quasi investita da un’auto nera e quando racconta l’accaduto a Sezai per telefono, Ipek e Neva si scambiano degli sguardi sospetti. Ozan vince il bando con il suo progetto. Yesim chiede a Umit di diventare socio del Servizio Catering “Lo splendore di Oyku”, i due finiscono per raccontare tutto a Guzide che gli procura un lavoro presso la signora Alev. Serra è molto preoccupata per il comportamento della sorella che non smette di pulire continuamente la casa. Tarik viene arrestato dopo una denuncia che lo accusa dell’omicidio di Korkmaz, ma quando arriva in una centrale di polizia apparentemente abbandonata, si rende conto che qualcuno deve averlo incastrato.