L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *martedì 3 giugno* (episodio 107 seconda parte, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di martedì 3 giugno 2025
[Episodio 107 – seconda parte di 308 totali] Ceylin e Ilgaz vanno a parlare con quello che sembrerebbe essere il fidanzato di Yesim, ma scoprono che si tratta di un uomo adulto, sposato, con figli, che usa i social per adescare ragazze molto più giovani. Sembra che grazie a lui Yesim sia riuscita a trafugare il veleno che usa per uccidere. Ma Yesim continua a spaventare Ceylin con la minaccia di una ennesima morte e, a quanto dichiara, il tempo stringe. Così Ilgaz tenta un’altra mossa: rilasciare Suat e farlo pedinare da un agente. Nel frattempo, Metin fa visita a Cinar in carcere ma il ragazzo lo prega di non andare più a trovarlo. Nello studio di Ceylin Ilgaz incontra le donne della sua famiglia e Gul cerca di affrontare il discorso matrimonio. Ma non è il momento di discutere di queste cose, perché la priorità è ovviamente scagionare Ceylin.
Nella puntata andata in onda *venerdì 30 maggio*, Ceylin, Pars e Derya continuano a studiare i fascicoli del caso dell’omicidio di Cihan, mentre Ilgaz tenta di far parlare Yesim e suo padre Suat. Nessuno ottiene risultati, ma in uno degli account utilizzati da Yesim, Ceylin trova dei messaggi privati che la ragazza ha scambiato con quello che sembrerebbe il fidanzato. Grazie alle foto sul profilo di lui, risalgono a un magazzino di prodotto chimici.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.