L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *venerdì 23 maggio* (episodio 104, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di venerdì 24 maggio 2025
[Episodio 104 – prima parte di 308 totali] Ceylin chiama Ilgaz perché convinta che qualcuno abbia tentato di avvelenarla. Ilgaz e Ceylin portano la bottiglietta d’acqua ad Eren per farla analizzare dalla scientifica. Pars rilascia Serdar e Yekta in seguito lo tempesterà di domande.
Nella puntata andata in onda *giovedì 23 maggio*, Pars ascolta la dichiarazione di Serdar in merito alla sua sparizione e agli eventi del giorno della morte di Zafer. Con la guida di Yekta, Serdar riesce a restare coerente e a non contraddirsi, ma ciò non convince del tutto Pars. Quando Pars informa Ceylin della dichiarazione rilasciata da Serdar, le spiega anche come troppe domande siano ancora senza risposta e come il caso sia ancora ben lontano dall’essere risolto. La donna a questo punto decide di rivolgersi al procuratore capo Melih, per spingere Pars a scrivere il capo d’imputazione. Nel frattempo, Ilgaz studiando il suo caso inizia ad avere dei sospetti su Inci, soprattutto a seguito dell’avvelenamento di Cansu, avvenuto in ospedale.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.