TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dal 26 maggio all’1 giugno 2025

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, ogni giorno alle 19:40 circa su Rete 4. Le trame delle puntate in onda da lunedì 26 maggio a domenica 1 giugno 2025

La Promessa, anticipazioni dal 26 maggio al 1° giugno 2025

Petra mette alla prova Jana per scoprire quale sia il giorno previsto per il matrimonio, lo stesso fa Cruz con Manuel. Amalia pretende da Vera i soldi che lei ha portato via da casa, ma Vera, che all’inizio nega, le dice che non li ha più e se anche se li avesse, non glieli darebbe mai. Jana e Manuel attendono davanti alla chiesa, felici e ansiosi di sposarsi, ma al posto del sacerdote, ad accoglierli in chiesa trovano Cruz. Quest’ultima non solo impedisce al figlio di sposare Jana, ma riesce a convincerlo a tornare a casa, così la cameriera deve rifugiarsi a casa di Ramona, dove dopo viene raggiunta da María, per ordine di Manuel. Intanto, i preparativi del matrimonio tra Margarita e il conte de Ayala procedono, anche se lei confida alla figlia che non è emozionata come lo era per il suo primo matrimonio. Simona è preoccupata per Catalina e parla con il Conte de Añil per avere una spiegazione, ma Pelayo non dice nulla. Intanto, se il rapporto tra Petra e Santos sembra rafforzarsi, quello tra Teresa e Marcelo è sempre più instabile. Vera confida a Lope che la madre vorrebbe riavere la borsa con il denaro che ha portato via quando e’ scappata di casa, e lui le propone di dirle che l’ha presa alla marchesa. Ayala e Margarita parlano del trasferimento al palazzo del conte dopo il matrimonio, e lui le chiede di convincere Martina a vivere con loro. Jana, tornata a palazzo, dice a Manuel che riprenderà a lavorare ma lui le spiega che ora che tutti sanno del loro rapporto, non è consono che esegua i lavori più umili.

La Promessa: trame degli episodi in onda dal 26 maggio all’1 giugno 2025

[Ep. 430] Catalina rivela a Pelayo di essere incinta di un altro uomo e il conte non sa come reagire. La giovane non osa confessare la verità nemmeno a Simona, che è sempre stata la sua fedele confidente. Martina si scaglia contro Julia e decide di cacciarla da La Promesa, ma Curro la difende e afferma che può restare quanto vuole, poiché ora è anche sua ospite. Dopo aver scoperto la verità, il sergente Burdina interroga Pía, che decide di mettersi in cerca di suo figlio. La duchessa di Carril pretende che sua figlia restituisca il denaro rubato e Teresa dice a Marcelo che non può più continuare a fingere di essere sua moglie. Finalmente, Jana e Manuel si recano con entusiasmo all’eremo dove si sposeranno. Ma quando le porte si aprono, entrambi hanno una spiacevole sorpresa.

[Ep. 431] La marchesa non solo impedisce il matrimonio di suo figlio con Jana, ma riesce anche a convincerlo a tornare a casa con lei, costringendo così Jana a rifugiarsi nella capanna di Ramona. Lì riceve la visita della sua amica, María Fernández, che scopre con orrore che, a causa del suo quaderno di racconti, donna Cruz è venuta a sapere dei piani di nozze di Jana e Manuel. Dopo aver chiesto a Julia di lasciare il palazzo, Martina si scusa e cerca di ristabilire un buon rapporto con Curro e con lei. Simona è preoccupata per Catalina e si reca da Pelayo per avere qualche spiegazione, ma il conte di Añil non le dice nulla. Cruz si mostra affettuosa e comprensiva con suo figlio, ignara del fatto che Manuel non si è arreso ed è deciso a sorprendere tutta la famiglia con una decisione che farà tremare le fondamenta de La Promessa.

[Ep. 432] Manuel ribadisce la sua intenzione di sposare Jana, nonostante suo padre gli chieda di rifletterci. La notizia della relazione tra Jana e Manuel si diffonde in tutto il palazzo, non solo tra i signori, ma anche tra i membri della servitù, che restano sorpresi perché nessuno ne sapeva nulla. Curro mostra il suo sostegno a sua sorella e anche a Manuel, insieme a Catalina e Martina, anche se quest’ultima con qualche riserva. Vera è infastidita dall’insistenza di sua madre nel voler recuperare il denaro che lei aveva portato via. Marcelo riceve un altro rimprovero da Santos e Teresa si tira fuori dalla situazione, mentre Ricardo continua a non approvare la vicinanza tra suo figlio e Petra. Ayala desidera che Martina si trasferisca da loro dopo il matrimonio con Margarita, ma quest’ultima parla con la figlia, che le dice chiaramente che non succederà.

[Ep. 433] Jana sopporta come può tutta la pressione che ha addosso. Solo una riconciliazione con Manuel potrebbe aiutarla a gestirla meglio. Catalina cerca di far capire a Pelayo cosa è successo con Adriano, ma è qualcosa di troppo difficile da accettare per il conte. María Fernández continua a non capire come il suo quaderno sia potuto arrivare alla marchesa, e per questo accusa l’unica persona che sarebbe capace di una cosa del genere. Cruz e Alonso non riescono a trovare una soluzione alla questione tra Manuel e Jana, il che fa sì che il divario nel loro matrimonio si allarghi sempre di più. Lo stesso accade per il baratro tra Ricardo e Santos. Petra continua a manovrare nell’ombra per seminare zizzania tra padre e figlio. Curro rivela a Manuel chi è davvero Julia…

[Ep. 434] In cucina, Cruz chiede che la questione riguardante suo figlio Manuel venga trattata con la massima discrezione, e questo spinge Jana a prendere coraggio e parlare con la marchesa. Julia racconta tutta la verità a Martina, che si impietosisce per lei. Catalina dice a Pelayo che le piacerebbe avere un figlio con lui, e questa proposta è l’ultima cosa di cui ha bisogno il conte, già tormentato dai dubbi. Margarita racconta ad Ayala che Martina non vuole vivere con loro, e lui è d’accordo. Lope non si lascia intimidire dalla duchessa di Carril, mentre María Fernández confessa che la sua relazione con Salvador non sta attraversando un buon momento. Petra continua ad attaccare Marcelo, e Teresa non può far altro che mordersi la lingua davanti al potere della governante. Manuel riunisce i suoi genitori per ribadire la sua decisione di sposare Jana.

[Ep. 435] A palazzo, la situazione tra Jana e Manuel raggiunge il limite. Con sorpresa della coppia, non è Cruz a reagire in modo più viscerale contro di loro… Dopo la sua reazione negativa, Pelayo cerca un riavvicinamento con Catalina. Quello che non sa è che la ragazza non gli ha ancora raccontato tutta la verità sul bambino che aspetta… e manca ancora la parte che ferirà di più l’orgoglio del conte. María Fernández si tormenta ogni volta che pensa al quaderno. Il senso di colpa porta la domestica a prendere una decisione drastica al riguardo. Curro decide di esporsi per difendere la relazione tra Manuel e Jana, e si rivolge ad Alonso nel tentativo di fargli vedere le somiglianze tra la situazione di suo figlio e la propria in passato. Il sergente Burdina torna a La Promessa, e questa volta per arrestare qualcuno accusato dell’omicidio di Gregorio.

I numeri delle puntate si riferiscono alla numerazione degli episodi nella versione originale spagnola.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2025
L M M G V S D
« apr    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting