L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *lunedì 26 maggio* alle ore 14:10 circa su Canale 5.
TRADIMENTO | Trama | Puntata di lunedì 26 maggio 2025
Umit e Ozan rivelano a Guzide che Ozan ha visto Gulsum, una sua dipendente, nell’ufficio di Tarik e capiscono che l’uomo ha mandato la donna a lavorare nello studio legale di Guzide per poterla spiare. Sezai chiede scusa a Guzide per il suo comportamento e per non essersi reso conto degli errori commessi dalla figlia. Mualla, mentre sta dando da mangiare al nipote, viene interrotta da Ilknur che le porta delle medicine che la donna deve prendere.
Nella puntata precedente, andata in onda *domenica 25 maggio*, Da Sezai è arrivata Neva, l’ex babysitter di Ipek, la quale affronta Azra per farsi restituire l’automobile, ma questa le comunica di averla venduta, sapendo che Ipek non potrà rivalersi né dirlo al padre. Proprio mentre Ipek va su tutte le furie e batte i pugni alla sua porta, sopraggiunge Yesim che la riconosce e per entrare in casa cerca di farla calmare invano. Nazan chiede a Mualla perché non vuole staccare i macchinari a Behram, che ormai anche i medici hanno dichiarato senza speranza.
Nazan e Oylum vanno al ristorante e passano una piacevole serata. Nazan confida alla ragazza che le manca Guzide mentre Oylum confida a Nazan di non essere certa dei suoi sentimenti per Tolga. Le due donne esagerano con l’alcol e tornano a casa ubriache. Mualla assiste indispettita al loro arrivo. Le accoglie Kahraman che scherza con loro. Guzide e’ arrabbiata con Sezai e gli restituisce la collana con la stella di Sirio. Sezai e’ dispiaciuto e cerca di farle cambiare idea su Ipek ma Guzide non vuole saperne. Poi Sezai scopre che la figlia ha donato un milione di lire a una fondazione benefica e deduce che abbia ricavato quella cifra vendendo alcuni appartamenti ad Avanos. Sezai inizia cosi’ a sospettare che Ipek gli stia mentendo, anche a proposito della sua seconda auto e decide di indagare. Nel frattempo Ipek acquista una casa enorme e la riempie di borse e scarpe. Dice a Serra che la usera’ solo come deposito per le sue cose ma continuera’ a vivere con suo padre.
Tolga esce di prigione e, appena rientrato a casa, chiama Oylum per chiederle di incontrarsi. Per sua sfortuna, Selin ascolta la conversazione e tra i due coniugi scoppia una lite in cui si intromette anche Serra, che continua ad accusare Tolga di aver spinto la sorella giu’ dalle scale. Oylum rivela alla madre che, in realta’, il padre di Can e’ Tolga e Guzide dice alla figlia che questa storia con lui deve finire.