L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *sabato 24 maggio* alle ore 14:45 circa su Canale 5.
TRADIMENTO | Trama | Puntata di sabato 24 maggio 2025
Ipek accusa Guzide di averla minacciata di tornare in Canada per non rovinare il suo rapporto con Sezai. Guzide scioccata, non sa cosa rispondere, mentre Sezai tenta di calmare la figlia. Nel frattempo, Ozan e Zeynep scoprono che Hakan si sta nascondendo in casa loro, il ragazzo dunque minaccia di uccidere Zeynep e fugge con l’auto di Ozan. Ozan lo insegue con un motorino, la polizia li raggiunge e porta Hakan alla stazione di polizia, qui Guzide riceve il risultato del test del DNA che rivela di non essere la sua vera madre. Azra vende l’auto di Ipek e manda i soldi a Tarik. Selin dichiara alla polizia che Tolga non l’ha spinta e il ragazzo viene scagionato. Tuttavia, rivela a Serra che in realtà non ricorda affatto cosa sia successo, ma spera che dichiarando Tolga innocente, lui si renda conto del suo amore e scelga di tornare da lei.
Oltan prende accordi con l’avvocato Engin per scongiurare il divorzio di Tolga da Selin: quest’ultima, infatti, lo ha scagionato dall’accusa e Tolga sta per uscire di prigione. Tolga dalla prigione telefona a Oylum e le chiede di fuggire insieme lontano da tutto e da tutti, portando con loro Can. Oylum è invogliata dalla proposta, ma ha troppa paura e dice a Tolga che ci penserà. Gli Ozguder festeggiano che il test del DNA ha escluso che Hakan possa essere figlio di Guzide.
Nella puntata precedente, andata in onda *venerdì 23 maggio*, POMERIGGIO: Ozan e Ilknur discutono su Zelis. Ilknur va a trovare in carcere la figlia che è molto provata e le chiede dei soldi. Selin è in ospedale ma non ci sono miglioramenti, nel frattempo Olyum le lascia un mazzo di fiori e va via tra le lacrime. Guzide comunica a Sezai che sua figlia Ipek nasconde qualcosa: la ragazza avrebbe due automobili. Sezai ne parla con Ipek e lei reagisce male, le mostra l’auto delle foto e gli spiega che non è sua ma della sua amica Azra.
PRIMA SERATA: Selin si sveglia e parla con la polizia, ma non ricorda niente dell’incidente. Olyum, turbata dall’accaduto, va a trovare Kahraman e si sfoga con lui. Nel frattempo, Hakan ha derubato tutta la famiglia di Guzide. Serra irrompe in casa Dicleli per intimare a Oylum di lasciare in pace Tolga; Nazan, irritata dalla sua maleducazione, la prende a schiaffi, cacciandola da casa. Mualla, nel frattempo, scopre che il suo piano contro Tolga è andato in fumo. L’azienda di pulizie di Yesim “Lo splendore di Oyku” sembra avere molto successo. Hakan, dopo avere derubato tuta la famiglia, cerca di vendere al mercato nero sia i telefoni che i laptop rubati.
Neva, l’ex baby-sitter di Ipek, arriva in città per trasferirsi a casa di Sezai. Per fare una sorpresa alla figlia, Sezai le telefona dicendole di tornare a casa prima, ma Ipek gli risponde di essere ancora a lavoro, mentre in realtà è a cena con Azra. Le due hanno una discussione, poiché Ipek inizia a trattare Azra come fosse un’approfittatrice, che si fa pagare tutto dall’amica. Azra torna a casa arrabbiata e mentre racconta a Tarik del litigio, gli confessa che Ipek le ha intestato la sua auto. Tarik allora le suggerisce di venderla e far investire a lui i soldi ricavati. In realtà, Tarik ha in mente di usare quei soldi per pagare un debito con Savi Mepe. Hakan, inseguito dalla polizia, si intrufola a casa di Guzide e si nasconde nello scantinato. Oylum, preoccupata per Tolga, chiama il procuratore Taner per aiutarla a fargli visita. In carcere, i due giovani parlano della loro passata relazione e lui le dice di amarla ancora.