L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *martedì 20 maggio* (episodio 101, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di martedì 20 maggio 2025
[Episodio 101 di 308 totali] Aylin cerca di convincere Ceylin a non rinunciare al suo rapporto con Ilgaz. Yekta viene convocato da Pars per ricavare ulteriori informazioni su Serdar e scopre da lui che potrebbe essere sospettato dell’omicidio di Zafer. Ilgaz ha presentato istanza di divorzio, ma incontra Ceylin nel nuovo appartamento dove sarebbero dovuti andare a vivere insieme. Non riescono a resistere ai loro sentimenti e decidono di condividere un ultimo momento insieme.
Nella puntata andata in onda *lunedì 19 maggio*, Ilgaz scopre che Serdar ha creato un nuovo account, e lo comunica a Pars ed Eren. I due vanno immediatamente a controllare e scoprono che Serdar se la sta spassando in un posto di lusso, ma nessuno ha sue notizie, neanche la famiglia di Serdar. Ceylin e Ilgaz intanto si sono lasciati e la cosa lascia di stucco Eren e Pars, ma Ilgaz spiega che il suo attuale coinvolgimento nel caso è dovuto proprio al desiderio di scoprire la verità e salvare il loro amore. Pars e Ceylin confermano che non intendono far sapere nulla a Yekta per il momento, ben consci che dietro alla scomparsa di Serdar c’è il suo zampino. Eren consegna a Ceylin l’indirizzo di Cansu e la donna va a trovare i due fuggitivi insieme a Ilgaz. Dall’incontro viene fuori che il ragazzo non aveva alcun motivo per uccidere il giudice Kemal, e che sono fuggiti per amore. Cansu vorrebbe divorziare dal marito ma ne è terrorizzata. Umut consegna i tabulati telefonici di Serdar.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.