TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La forza di una donna (Kadın), da giugno nel pomeriggio di Canale 5

la_forza_di_una_donnaProssimamente (probabilmente dal 3 giugno alle ore 14:45) su Canale 5 debutta La forza di una donna (titolo originale: Kadın [traduzione: Donna]), la nuova serie turca remake del pluripremiato thriller-drama giapponese Woman, che ha già conquistato il pubblico in Turchia, Spagna, America Latina e Asia. In Italia approderà per la prima volta in chiaro nel daytime su Canale 5 (probabilmente dal 3 giugno alle ore 14:45) e su Mediaset Infinity in prima visione assoluta. 

La forza di una donna, la scheda in breve

Trama: Dopo tante sofferenze, Bahar sembra finalmente aver ritrovato la felicità con Sarp. Dopo qualche anno, però, lui scompare misteriosamente, lasciandola sola ad affrontare le difficoltà della vita con due figli piccoli, Nisan e Doruk. Bahar riuscirà a superare ogni ostacolo con un sorriso e tanta speranza.
Puntate: la serie è composta da 3 stagioni per un totale di 81 puntate da oltre 120 minuti ciascuna, andate in onda dal 2017 al 2020; in Italia gli episodi saranno nel formato internazionale da 45 minuti e saranno oltre 240.
Genere: Soap opera, Drammatico
Regia: Nadim Guc, Merve Girgin. Cast: Ozge Ozpirincci, Caner Cindoruk, Bennu Yildirimlar, Seray Kaya, Kubra Suzgun, Ali Semi Sefil, Feyyaz Duman, Serif Erol, Gokce Eyuboglu.
Audio: ITA, TUR – Sottotitoli: ITA

La forza di una donna, la trama di Kadın

La protagonista è Bahar Çeşmeli, interpretata da Özge Özpirinçci. Abbandonata da piccola dalla madre, cresce sola fino a quando conosce l’amore con Sarp. Dal loro matrimonio nascono due figli, Nisan e Doruk. Ma la felicità di Bahar si spezza con la misteriosa morte del marito, evento che la lascia sola, senza risorse e con due bambini da crescere.

Trasferitasi in un quartiere povero di Istanbul, Tarlabaşı, intorno a Bahar si crea una rete affettiva fatta di nuovi incontri, tra cui Arif e Ceyda.

Quando tutto sembra finalmente andare per il verso giusto, trovato un appartamento in un quartiere migliore grazie al sostegno del patrigno Enver e del caro amico Yeliz, Bahar scopre di soffrire di una grave forma di anemia e di avere urgente bisogno di un trapianto di midollo osseo: l’unica persona compatibile per la donazione, però, è Şirin.

Nel frattempo, anche Sarp si rivela essere vivo: si fa chiamare Alp Karahan, è sposato con la borghese Pırıl, ed è padre di due gemelli. Dietro l’incidente dell’uomo, c’è ancora lei: la perfida e folle Şirin.

La forza di una donna, trama dettagliata

“Kadın” è la storia di sopravvivenza di Bahar, una giovane vedova con due figli. Abbandonata dalla madre all’età di otto anni, Bahar perde in seguito anche i nonni. Nel momento in cui si sente completamente sola, incontra Sarp, di cui si innamora perdutamente. Dopo alcuni anni di felicità, Bahar perde anche il marito e le restano solo due motivi per continuare a vivere: i suoi figli, Nisan e Doruk.

Insieme a loro, riesce a trasformare la vita in un gioco, la povertà in divertimento e l’assenza in gioia. Bahar crede che, quando si ha un sorriso sul volto, anche il cuore risponde con un sorriso.

La sua forza più grande contro tutte le difficoltà che la vita le pone davanti è il grande amore che ha condiviso con il defunto marito Sarp. Gli racconta tutte le sue pene, ricorda i loro giorni insieme in ogni momento della sua vita. Questi ricordi rappresentano un ponte tra il passato e il presente. Tuttavia, le impediscono anche di costruire ponti verso il futuro, poiché nel cuore di Bahar non c’è spazio per un altro amore o relazione. Questa giovane e bella donna ha rinunciato volontariamente alla propria vita e alla propria femminilità per i suoi figli…

Quando sua madre, Hatice, ritorna nella sua vita dopo vent’anni, Bahar è costretta ad affrontare il passato e a rendersi conto che quei giorni non erano come li ricordava. Mentre desidera riavvicinarsi alla madre, un grande ostacolo si frappone tra loro: sua sorella, Şirin. Questa giovane donna tormentata fa di tutto per impedire che la madre e la sorella maggiore ricostruiscano un rapporto. Per proteggere la salute mentale di Şirin, Hatice volta le spalle a Bahar, che invece ha molto bisogno di lei. Lo fa nonostante le proteste del marito Enver.

In “Kadın”, la storia di Bahar è al centro, ma si osservano anche le vite di altre donne: Hatice, che ha lasciato indietro una delle sue figlie per iniziare una nuova vita e ora è dilaniata tra le sue due figlie; Yeliz, che ha sempre bisogno di un uomo su cui contare; Jale, che si allontana dal proprio figlio, convinta che la maternità non faccia per lei e preferendo dedicarsi alla carriera; Jülide, sempre alla ricerca di emozioni forti, vittima della propria bellezza… e molte altre ancora.

La forza di una donna, il cast

Accanto a Özge Özpirinçci, il cast vede Caner Cindoruk nel ruolo di Sarp, Seray Kaya nel ruolo della controversa sorellastra Şirin e Feyyaz Duman nei panni di Arif, il nuovo compagno di Bahar.

Completano il cast: Bennu Yıldırımlar, nel ruolo della madre Hatice, Şerif Erol, Kübra Süzgün e Ali Semi Sefil.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2025
L M M G V S D
« apr    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting