L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *lunedì 19 maggio* (episodio 100, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di lunedì 19 maggio 2025
[Episodio 100 di 308 totali] Ilgaz scopre che Serdar ha creato un nuovo account, e lo comunica a Pars ed Eren. I due andranno immediatamente a controllare e scopriranno che Serdar se la sta spassando in un posto di lusso, ma nessuno ha sue notizie, neanche la famiglia di Serdar. Ceylin e Ilgaz intanto si sono lasciati e la cosa lascia di stucco Eren e Pars, ma Ilgaz spiega che il suo attuale coinvolgimento nel caso è dovuto proprio al desiderio di scoprire la verità e salvare il loro amore.
Nella puntata andata in onda *venerdì 16 maggio*, Pars ed Eren, con Ceylin presente, supervisionano la ricostruzione della dinamica dell’omicidio da parte di Cinar. Cinar sostiene di aver sparato un solo colpo ma sono stati rinvenuti tre bossoli, perciò i colpi esplosi sono stati tre, come confermerà anche l’esame della balistica: se Cinar, come afferma, è svenuto dopo il primo, chi ha sparato gli altri? Ceylin ha una reazione di rabbia nei confronti del procuratore e dell’ispettore, convinta che stiano solo cercando un modo per scagionare Cinar. Tornata a casa, ne parla a Ilgaz che, però, non riesce a sopportare la mancanza di fiducia e la diffidenza della donna che ama. Con molta sofferenza per entrambi, i due decidono di lasciarsi perché non riescono a far funzionare la loro storia nel turbine di eventi che li circonda. Nel frattempo, Yekta minaccia Serdar, credendo che gli stia nascondendo qualcosa. Una scena dal passato rivela la vera dinamica dell’omicidio di Zafer.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.