L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *lunedì 19 maggio* alle ore 14:10 circa su Canale 5.
TRADIMENTO | Trama | Puntata di lunedì 19 maggio 2025
Mualla riesce a evitare la partenza di Kahraman per l’Argentina rivelandogli che Can non e’ figlio di Behram, chiedendogli aiuto per rintracciare Oylum, che non risponde al cellulare. La ragazza, nel frattempo, e’ andata a parlare con Tolga, interrompendo una riunione di quest’ultimo con degli uomini coreani. Quando torna a casa, insieme a Can, e’ costretta a raccontare tutta la verita’ su suo figlio a Kahraman che promette di restarle accanto.
Nella puntata precedente, andata in onda *domenica 18 maggio*, Guzide va a prendere Ozan alla centrale di polizia e, con un ricatto, convince il caporedattore a ritirare la denuncia. Appena usciti dal dipartimento, Ozan rivela alla madre che l’autrice dell’articolo è Azra; Guzide si reca, allora, a casa di Tarik e, credendo che sia tutta colpa dell’ex marito, lo minaccia. Guzide aiuta Yesim a stipulare un accordo prematrimoniale molto vantaggioso per lei; così Tarik e Yesim convolano a nozze, con Guzide testimone della sposa. Mentre cerca un taxi per tornare a casa, Ozan incontra Tolga: dopo aver parlato e condiviso le loro pene d’amore, Tolga confessa a Ozan di essere ancora innamorato di sua sorella. Nel frattempo, gli uomini di Diyarbakir arrivano a Istanbul per vendicare Behram, presentandosi in ospedale dove è ricoverata Ilknur: la loro intenzione è rapirla e usarla come “esca” per attirare Zelis, ma Mualla li ferma, intimandogli di concentrarsi sulla ragazza e di trovarla. La signora Dicleli perdona Ilknur.
Umit rivela alla sorella di aver avuto un piccolo incidente stradale e che, alla guida dell’auto coinvolta, c’era la figlia di Sezai, Ipek. L’uomo mostra a Guzide le foto dell’auto in questione, spiegandole che si tratta di un’auto molto costosa. Guzide, che nutre dei sospetti nei confronti di Ipek, decide di far visita a Oltan, per scoprire qualcosa in piu’ sulla ragazza. Zelis si reca in un negozio per comprare del cibo e riceve una telefonata, che il negoziante ascolta. L’uomo, che riconosce la ragazza dopo aver visto una sua foto su un articolo, fa una segnalazione alla polizia. Seyfi, un poliziotto che conosce Mualla, informa la donna sull’orario e il luogo dove andra’ Zelis per provare a fuggire. Mualla, insieme ai suoi uomini, si reca subito al molo, dove trova Zelis da sola. La donna, pero’, decide di non ucciderla, ma di consegnarla alla polizia. Nel frattempo, Karhaman decide di tornare in Argentina, scelta presa anche per reprimere i suoi sentimenti per Oylum.