L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *lunedì 12 maggio* (episodio 95, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di lunedì 12 maggio 2025
[Episodio 95 di 308 totali] Dopo l’arresto di Metin e Cinar, il procuratore Pars affronta l’interrogatorio del comandante di polizia, che si assume tutte le sue responsabilità, anche quelle non sue. Ceylin vuole a tutti i costi avere un confronto con Cinar, per giurargli che farà tutto ciò che è in suo potere per non farlo mai più uscire dal carcere.
Nella puntata andata in onda *venerdì 9 maggio*, Ceylin assiste attonita alla scena del ritrovamento di Cinar e chiama la polizia. Nel frattempo, Ilgaz tenta di spiegarle la situazione, ma la ragazza, informata da Yekta, cerca solo conferme. Cinar e Metin vengono portati in centrale per l’interrogatorio. Yekta si gode lo spettacolo dall’alto, facendo riprendere tutta la scena da un professionista e, alla fine, dice a Cuneyt di presentare ricorso per la scarcerazione di Serdar. Intanto, in centrale arriva la notizia della morte del giudice Kemal. Melih coglie l’occasione per togliere il caso Zafer Erguvan a Ilgaz e affidarlo a Pars e allo stesso tempo chiede a Derya di stare vicino a Ilgaz, cercando di scongiurare imbarazzi all’interno della procura. Cinar racconta per filo e per segno la sua versione dei fatti e il nodo dei due proiettili trovati sul cadavere di Zafer diventa a questo punto una questione centrale.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.