L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *venerdì 9 maggio* (episodio 94, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di venerdì 9 maggio 2025
[Episodio 94 di 308 totali] Ceylin assiste attonita alla scena del ritrovamento di Cinar e chiama la polizia, nel frattempo Ilgaz tenta di spiegarle la situazione, ma la ragazza, informata da Yekta, cerca solo conferme. Cinar e Metin vengono portati in centrale per l’interrogatorio.
Nella puntata andata in onda *giovedì 8 maggio*, Yekta conduce Ceylin nel luogo dove Zafer è stato ucciso perché veda con i suoi occhi chi ha ucciso suo padre, chi lo ha protetto e chi le ha nascosto la verità. Mentre Ceylin sta per affrontare l’ennesima dura prova, veniamo catapultati indietro nel tempo, esattamente a un anno prima. Un giovane è stato ucciso da tre colpi di arma da fuoco, freddato nella sua auto. Sul posto ci sono Metin, Eren e Ilgaz. In un vicolo vicino la scena del crimine viene ritrovata una macchina abbandonata, all’interno c’e’ una pistola. Dai rilevamenti della scientifica emergera’ che la pistola è quella usata per il delitto, ma non vengono rilevate impronte. L’auto invece risulta noleggiata da un certo Çagdas Muhter, arrivato in città una settimana prima dell’omicidio. Çagdas viene fermato e interrogato. Ceylin prende le sue difese. Il giovane si dichiara estraneo ai fatti e le confessa che si trovava sulla scena del crimine per questioni amorose.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.