L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *domenica 11 maggio* alle ore 14:20 circa su Canale 5.
TRADIMENTO | Trama | Puntata di domenica 11 maggio 2025
Guzide viene invitata come ospite a un programma televisivo che, precedentemente, aveva diffuso una notizia falsa sul suo conto. La donna pretende delle scuse da parte della presentatrice in diretta nazionale. Dopodichè, grazie alle registrazioni originali dell’incontro con Bilal, Guzide dimostra la sua innocenza. La donna, sempre in diretta, afferma anche che, dietro questa cospirazione, potrebbe esserci il suo ex marito e che potrebbe essere coinvolta anche sua nipote. Tarik, dopo aver visto il programma, telefona subito ad Azra chiedendole un incontro.
Tarik e Yesim, durante la colazione, annunciano che si sposeranno quello stesso giorno, a sorpresa. Azra riceve una convocazione in procura per la faccenda del video su Guzide, che ha deciso di procedere per vie legali contro di lei. Tarik viene avvertito da Gulsum che Guzide sta per aprire la cassetta di sicurezza di Yesim e organizza un piano per sottrarle il contenuto una volta che la donna l’avrà ritirato. Guzide, però, trova la cassetta già vuota e avvisa Yesim, che sostiene di averla svuotata lei. Tarik non si presenta alle nozze, incarica un uomo di rubare l’auto di Guzide e cercare il fantomatico contenuto della cassetta che, ovviamente, non si trova lì. Quando torna da Yesim, inventa una scusa per non essersi presentato al matrimonio, ma la donna capisce la verità e lo minaccia, poi per vendicarsi dell’ennesima umiliazione subita, lo costringe a comprarle una costosa auto. Nel frattempo, anche Zelis ha tentato di aprire la cassetta di sicurezza di sua cugina.
Selin viene dimessa dall’ospedale, ancora scossa per la perdita della figlia e l’asportazione dell’utero; Oltan le promette che le fara’ avere una bambina, a patto che Tolga non venga informato di nulla e chiede a Serra di far si’ che sua sorella rispetti il silenzio. Yesim scopre che Zelis le ha rubato la patente e ha tentato di accedere alla cassetta di sicurezza e la affronta davanti a Tarik e Ozan, provocando un’accesa lite tra tutta la famiglia. Zelis, risentita perche’ Ozan non la difende a spada tratta, gli restituisce la fede e se ne va.
Nella puntata precedente, andata in onda *sabato 10 maggio*, Mentre Guzide è convinta che ci sia Tarik dietro alla sua diffamazione, Ipek, Azra e Serra brindano alla riuscita del loro piano. Kahraman esce di prigione grazie a Nazan e le mostra il video di Oylum che consegna una busta all’uomo che ha sparato a Behram: Nazan è interdetta e non vuole credere che sia stata lei il mandante. Oylum, nel frattempo, decide di aspettare a chiedere il divorzio, perché pensa che Mualla stia per staccare la spina a Behram. Yesim, che continua a ricattare Tarik, si comporta come la regina della casa, mettendo Zelis al suo posto e convincendo a Tarik a escluderla dalla società. Ipek, invece, inizia a lavorare per Oltan. Sezai si presenta sotto casa di Tarik con due uomini che prendono a sprangate la sua auto e gli intima di lasciare in pace Guzide, una volta per tutte. Selin non sente più la sua bambina muoversi e, preoccupata che possa perderla, telefona a suo suocero per farsi portare in ospedale.
Ozan chiede spiegazioni a Tarik riguardo alla scelta di escludere Zelis dalla società; il ragazzo sospetta che il padre non gli stia dicendo tutta la verità e dopo un po’ di pressioni, Tarik confessa a Ozan che Yesim ha per le mani un video di lui che spara a un uomo: finchè non riuscirà a eliminare quel video, dovrà assecondare le richieste della donna e chiede al figlio di non dire nulla a Zelis.