Una nuova serie turca sta per arrivare su Canale 5 per l’estate 2025 (fine maggio/inizio giugno 2025): si tratta de La Notte nel Cuore – Valley Of Hearts, una produzione degli stessi creatori di Terra Amara.
La Notte nel Cuore [titolo originale: Siyah Kalp (traduzione: Cuore Nero), titolo internazionale: Valley Of Hearts (traduzione: La valle dei cuori)].
Quante puntate sono? La produzione turca non ha ancora ufficializzato la durata, quindi non sappiamo ancora quante puntata saranno. La serie, infatti, è in onda in Turchia dallo scorso settembre (l’8 maggio viene trasmessa la puntata 30). Secondo alcune indiscrezioni, la serie dovrebbe arrivare in totale a 36 puntate da circa 130 minuti (per un totale di oltre 100 episodi da 40/45 minuti, il formato in cui le serie turche vengono vendute sui mercati internazionali). Non è stato ancora ufficializzato se verrà prodotta una seconda stagione.
Dove e quando andrà in onda? La Notte nel Cuore andrà in onda su Canale 5 (e sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, qui>>) nell’estate 2025 (già da fine maggio o inizio giugno). Non è ancora stato comunicato se la serie andrà in onda come appuntamento quotidiano al pomeriggio oppure se andrà in onda una volta a settimana in prima serata. Presto arriveranno aggiornamenti .
Cast: Ece Uslu (Cahide Esen Karalar in Come sorelle), Aras Aydın (Emre in Cherry Season e Behram in Tradimento), Hafsanur Sancaktutan (Leyla in If You Love), Leyla Tanlar, Burak Tozkoparan, Esra Dermancıoğlu (Behice Hekimoğlu in Terra amara), Burak Sergen (Galip Kozcuoğlu in Endless Love), Genco Özak, İlker Aksum, Bülent Polat (Gaffur Taşkın in Terra amara), Ayşe Tunaboylu (Leyla in Everywhere I Go), Gözde Çığacı, Derin İnce, Deniz Karabaş, Ferda Işıl, Işıl Yücesoy.
Location e ambientazione: La Notte nel Cuore è stata girata a Nevsehir, uno dei principali centri abitati della Cappadocia, i cui meravigliosi paesaggi faranno da sfondo alla storia di due gemelli in cerca di vendetta.
Genere: Soap opera, Drammatico, Sentimentale
La drammatica vicenda raccontata in La notte nel cuore ruota attorno al personaggio di Sumru, che ha abbandonato i figli avuti in giovane età e si è costruita una nuova vita, sposandosi con uno degli uomini d’affari più ricchi della Cappadocia, Samet. Venuti finalmente a conoscenza dell’identità della donna che li ha abbandonati in fasce a un crudele destino di povertà, i gemelli Melek e Nuh partono alla ricerca della madre per reclamare i loro diritti. Tra segreti familiari, amori pericolosi e desideri di vendetta, riusciranno i due gemelli a raggiungere il loro obiettivo?
PROMO/TEASER/ TRAILER:
Il promo è anche disponibile qui >>
Siyah Kalp (Valley Of Hearts) – TRAMA DETTAGLIATA
Da giovane, Sumru abbandonò i suoi gemelli appena nati senza nemmeno tenerli in braccio. Si trasferì in Cappadocia con sua madre, Nihayet, dove sposò Samet Şansalan, una figura ricca e di spicco nell’industria turistica della città. Insieme ebbero due figli, Harika ed Esat. Samet ha anche un figlio di nome Cihan, avuto dal suo primo matrimonio.
Cresciuti in circostanze difficili, i gemelli, Nuh e Melek, alimentati dall’odio per la madre che li ha abbandonati, scoprono l’identità della madre dalla loro nonna prima che questa muoia. Si recano in Cappadocia per rivendicare ciò che credono di meritare e per confrontarsi con la madre. Colta di sorpresa, Sumru nega tutto, ma è consapevole che si tratta solo di una questione di tempo prima che il segreto che ha nascosto anche a sua madre venga rivelato.
Le cose si complicano anche nella villa dei Şansalan. Il primo figlio di Samet, Cihan, è tornato da Berlino. Essendo il preferito del padre, Cihan crea fastidio sia al suo fratellastro Esat che a Nihayet. La cognata vedova di Sumru, Hikmet, vive nella villa con sua figlia Sevilay. Il suo obiettivo è far sposare sua figlia con il nipote Cihan per garantirsi un futuro sicuro. Samet, che sostiene questo piano, si oppone al ritorno di Cihan in Germania e riesce a convincerlo a restare. Sebbene Sevilay, con la sua bellezza invidiabile, sia contraria al matrimonio, sa che non ha voce in capitolo quando si tratta di sua madre e dello zio. Proprio come Esat prova gelosia verso Cihan, anche Harika prova la stessa cosa nei confronti di Sevilay a causa della sua bellezza. Non volendo Hikmet e Sevilay in casa, Harika mette in atto i propri piani per impedire che questo matrimonio avvenga.
Mentre i gemelli inseguono ciò che credono sia loro diritto dalla madre, Melek incrocia il cammino di Cihan, e Nuh incontra Sevilay. Sin dal primo momento, Cihan è profondamente colpito da Melek e non riesce a smettere di pensare a lei, nonostante si trovi sull’orlo di un matrimonio forzato. Nel frattempo, mentre Sevilay cerca di opporsi al matrimonio da sola, incrocia la strada di Nuh. Sebbene Sumru cerchi di tenere lontani dalla sua famiglia i figli che ha rifiutato, Melek e Nuh riusciranno gradualmente a infiltrarsi sia nella famiglia che nei cuori di Cihan e Sevilay. Mentre i problemi di salute di Samet preoccupano l’intera famiglia, il suo vecchio nemico, Tahsin, attende nell’ombra, pronto a vendicarsi per il passato.