L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *mercoledì 26 marzo* (episodio 65, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di mercoledì 26 marzo 2025
[Episodio 65 di 308 totali] Ceylin e Ilgaz sistemano il loro ufficio mentre Pars chiede un mandato di perquisizione per Goksu: Pars si reca dal giudice per sbloccare la situazione in stallo con Gosku, che continua a dichiararsi innocente. Ottiene un mandato di perquisizione e nell’armadietto della ragazza trovano una bustina con i capelli di Ilgaz.
Nella puntata andata in onda *martedì 26 marzo*, Ceylin avanza il sospetto che l’assassino di Engin possa essere la stessa persona che ha scambiato il campione. Niyazi viene convocato per verificare il suo numero di scarpa, ma dopo aver scattato una foto del suo piede questo appare molto più grande comparato al 43 del presunto assassino. Eren decide di confidarsi e racconta a Pars di sua figlia. Cinar dopo una discussione con il fratello, confessa al padre di voler partire per sempre. Il rimorso per l’omicidio di Zafer è insopportabile. Lacin chiede aiuto a Seda per cercare di scagionare il suo autista.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.